Festività

Natale 2016 da Ikea, le proposte più belle per decorare la casa (FOTO)

Le decorazioni di Natale 2016 di Ikea sono semplici ma molto eleganti. Ecco cosa è possibile trovare presso il colosso svedese


Con l’avvicinarsi del Natale 2016 è tempo di pensare a come addobbare tutta la casa per la festa più attesa dell’anno. Uno dei colossi al riguardo è sicuramente Ikea, che ormai negli ultimi anni sta diventando un punto di riferimento importante per arredare la casa ma anche per decorarla durante le feste. Sono molte le proposte di Ikea per decorare la casa a Natale 2016 (foto), e prevale in modo saldo lo stile svedese che contraddistingue il brand. Si tratta di decorazioni mai eccessive ma coordinate all’ambiente divenendone parte integrante a tutti gli effetti. Dunque se vi piace cambiare e avere delle decorazioni diverse da quelle tradizionali, sicuramente Ikea fa per voi.

Per le decorazioni di Natale 2016 Ikea si ispira al folclore svedese che aveva la meglio alla fine del XIX secolo. Come si vede in foto, le decorazioni natalizie sono davvero semplici e basate su elementi poco vistosi e posizionati in modo strategico per ricreare un clima natalizio in tutta la casa. Bellissime sono le stelle di carta luminose da appendere in diversi luoghi della casa, ma soprattutto in soggiorno. Una decorazione semplice ma di impatto, elegante e facile da abbinare a diverse tipologie di arredamento, come potete vedere in foto. Le stelle sono disponibili in differenti colorazioni e il prezzo è alla portata di tutti, in quanto si può acquistare a soli 4,99 euro. Molto bello è anche il candelabro da terra a led con batteria (14,99 euro) o da collegare alla corrente elettrica (59,99 euro). 

Come decorare la casa per un Natale shabby chic

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE PROPOSTE DI IKEA PER DECORARE LA CASA A NATALE 2016

Come decorare la cameretta dei bambini a Natale

Sullo stesso genere sono anche le decorazioni per l’albero, con pendenti di carta, e le lucine. In foto potete vedere come disporre le luci di Natale anche a parete per riscaldare l’ambiente. Insomma, a Natale 2016 potete scegliere le decorazioni di Ikea selezionando il colore più adatto alla vostra casa. E a voi piace lo stile di Ikea?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.