Festività

Come rivestire la base dell’albero di Natale in modo originale (FOTO)

Se volete un albero di Natale unico e perfetto, potete rivestire la base con diversi elementi. Ecco le soluzioni più originali


Avete fatto l’albero di Natale ma proprio non vi piace che si veda la base? Niente paura, perché può essere coperta in modo originale, donando un aspetto più bello al vostro albero. Dunque oggi vediamo proprio come rivestire la base dell’albero di Natale in modo originale, con alcune foto che ci mostrano l’effetto finale. Non è necessario spendere soldi, ma solo avere gli elementi giusti per combinarli insieme. Dunque si può anche ricorrere al riciclo di scatole di latta di grandi dimensioni, di stoffe o di scatole di legno. Insomma, basta avere un po’ di fantasia e il gioco è fatto. Vediamo come rivestire la base dell’albero di Natale.

La prima idea che vi diamo per rivestire la base dell’albero di Natale in modo originale è quella di utilizzare una scatola di cartone ricoperta da carta regalo a tema natalizio. Dovrete lasciare un foro nella parte superiore così da poter inserire all’interno della scatola la base dell’albero. In foto potete vedere il risultato di questa operazione (fonte: Dream a little bigger), che ve ne pare? Altra idea originale presente in foto è quella di rivestire la base dell’albero di Natale con della carta da pacchi (fonte: Cleverly Inspired), inserendo al suo interno varie decorazioni natalizie in base ai vostri gusti. Anche in questo caso avrete speso poco ottenendo però un bellissimo risultato.

Come fare un albero di Natale con il cartone

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE ORIGINALI PER RIVESTIRE LA BASE DELL’ALBERO DI NATALE

Come mettere le luci sull’albero di Natale in modo corretto

Bellissima è l’idea di rivestire la base dell’albero di Natale con un gonnellino di carta, come si vede in foto (fonte: Martha Stewart). Infine si può rivestire la base dell’albero di Natale mettendola all’interno di una scatola di legno, dando un tocco rustico a tutto (fonte: Pinterest). Insomma, basta avere un po’ di fantasia e il gioco è fatto, e i vostri ospiti resteranno davvero sorpresi dalla vostra creatività. E voi come rivestirete la base dell’albero di Natale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.