Festività

San Valentino 2017, le immagini più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

Le immagini più belle di Whatsapp per San Valentino 2017. Ecco alcune immagini perfette da condividere su Whatsapp o tramite i social nel giorno di San Valentino 2017


Anche quest’anno la festa degli innamorati ci mette a dura prova perché bisogna fare qualcosa di carino per il giorno più romantico. Oggi vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017, che vi mostriamo tra le foto della gallery. Anche se le vere sorprese di San Valentino sono rimandate alla sera, magari con una bella cenetta romantica a lume di candela, durante il giorno potete mandare al partner delle belle immagini tramite Whatsapp, così da strappare un sorriso dimostrando tutto il vostro amore. Insomma, vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017.

A San Valentino 2017 potete inviare delle immagini personalizzate scegliendo una delle foto più belle di coppia, sulle quali inserire delle frasi che vengono dal cuore o citazioni di libri e canzoni a voi care. Non serve essere dei professionisti, ma semplicemente scaricare le applicazioni giuste. Se la fantasia però non è dalla vostra parte, nessun problema, perché il web è ricco di immagini belle e pronte da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017. Tra le foto della gallery potete vederne alcune che noi abbiamo selezionato per voi.

San Valentino: scopri il menu giusto in base all’età della tua donna

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP A SAN VALENTINO 2017

San Valentino 2017, un regalo limited edition da scegliere per lui e per lei

La prima immagine che vedete tra le foto richiama l’importanza di festeggiare l’amore ogni giorno, e non solo a San Valentino. Insomma, potrete inviarla su Whatsapp per dimostrare al vostro amore che date importanza a questa ricorrenza senza però dimenticarsi di celebrare il rapporto di coppia 365 giorni l’anno. Altra immagine riporta la frase di Paulo Coelho: “L’amore si scopre soltanto amando”. E che dire di un dolcissimo Snoopy che con semplicità dichiara tutto il suo amore? Chi non ama particolarmente esprimersi a parole può optare per un semplice “Buon San Valentino”, come si vede in foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.