Festività

San Valentino 2017, i video più romantici da inviare su Whatsapp

Ecco i video più belli e romantici da inviare su Whatsapp per dimostrare tutto il proprio amore in occasione di San Valentino 2017


In occasione di San Valentino 2017 è possibile stupire il partner anche tramite Whatsapp, inviando frasi d’amore, canzoni e video. Oggi vediamo proprio i video più romantici da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017, che potete vedere di seguito. Si tratta di video che hanno l’obiettivo di far capire alla dolce metà quanto sia importante, con immagini, parole e sottofondo musicale. Non vi resta che scegliere quello che più vi piace. Vediamo quindi quali sono i più belli.

Il primo video romantico da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017 riporta delle frasi d’amore, in cui si fa sapere al partner di averlo scelto tra tanti. E’ accompagnato da tenere immagini d’amore che piaceranno moltissimo alla persona amata.

Altro video romantico da inviare su Whatsapp per celebrare l’amore è quello che segue, in cui si susseguono le immagini del film “Tre Metri Sopra il Cielo” accompagnate dalle note della canzone di Umberto Tozzi “Gli innamorati”. Insomma, è il video perfetto da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017 soprattutto agli amanti del famoso film.

Bellissimo e anche attuale è il video che segue, in cui si vede un ragazzo che, tramite Google, va alla ricerca disperata del regalo giusto per conquistare la ragazza che ama. Lei intanto salta la corda ed ignora totalmente i suoi tentativi, fino a che lui non abbandona il computer e decide di saltare insieme a lei. E’ a questo punto che la ragazza si accorge di lui ed esplode l’amore. E’ il video perfetto da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017, soprattutto in un periodo in cui è spesso il web protagonista delle storie d’amore.

San Valentino, le più belle frasi d’amore in francese da inviare alla vostra dolce metà

Questi sono alcuni dei video più romantici da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017. Potete crearne anche uno voi avvalendovi di pc o app per smartphone, magari con le foto più significative del vostro amore. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.