Festività

Halloween 2017, come decorare la tavola per una cena perfetta (FOTO)

Per Halloween 2017 è importante decorare la tavola in modo perfetto per stupire tutti gli ospiti. Ecco alcune idee a cui ispirarsi


Il 31 ottobre è vicino ed è ora di iniziare a pensare ad alcune soluzioni per decorare la tavola per una cena perfetta in occasione di Halloween 2017. Infatti non tutti amano uscire per andare a fare baldoria e qualcuno preferisce invece rimanere nell’intimità della propria casa. Questo non deve voler dire però rinunciare all’atmosfera della notte delle streghe ed ecco dunque che si può decorare non solo la casa ma anche la tavola a tema Halloween. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcune bellissime idee semplici da mettere in atto per stupire tutti i vostri ospiti. Vediamo quindi alcune ispirazioni da riproporre ad Halloween 2017.

Ad Halloween 2017 si può decorare la tavola a tema, con gusto ed eleganza, per stupire gli ospiti

Chi ama fare cene in casa sa benissimo che parte del lavoro consiste nell’apparecchiare la tavola in modo perfetto, soprattutto cercando di evidenziare il più possibile il tema della cena. Questo deve accadere anche in occasione di Halloween, proprio come succede a Natale e Capodanno. Dunque bisogna scegliere la tovaglia giusta e in giro se ne trovano sicuramente moltissime a tema Halloween. In alternativa potete optare per una tovaglia di colore arancione, nero o viola, e abbinare in questo modo anche i tovaglioli. Bisogna poi scegliere un centrotavola adeguato che può essere realizzato con semplicità in casa. Ad esempio, come vedete tra le foto della gallery, potete creare un bel centrotavola con delle zucche decorate a vostro piacere e svuotarne una un po’ più grande per utilizzarla come vaso per aggiungere dei bellissimi fiori. Con la zucca potete creare anche un contenitore per una bevanda alcolica, come quello che si vede in foto. Si tratta di idee molto originali ma allo stesso tempo semplici e di grande effetto, da riproporre ad Halloween 2017 per passare una bella serata in compagnia. Bellissimo e ancora più semplice è il centrotavola con delle piccole zucche e foglie che occupa tutta la lunghezza del tavolo nella parte centrale.

Halloween 2017, le decorazioni per la casa più belle (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE PER DECORARE LA TAVOLA IN OCCASIONE DI HALLOWEEN 2017

Chi sta organizzando una festa può decorare la tavola del buffet per renderla paurosa al punto giusto. Come fare? In foto vi mostriamo un esempio. La tavola è apparecchiata con alzatine e campane di vetro, con cibi preparati in tema con la festa di Halloween. Ci sono poi le immancabili zucche e delle semplici gabbiette con uccelli neri finti al loro interno. Insomma, ad Halloween 2017 basta mettere in moto la fantasia per decorare la tavola in modo originale e a tema.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.