Festività

Idee Decorazioni Natale 2017 rosa: Natale tra amiche con Maison du Monde (FOTO)

Maison du Monde propone una collezione elegante e femminile per il Natale 2017, perfetta per una cena tra amiche


State organizzando una bella cena di Natale tra amiche e volete che tutto sia perfetto? Allora vogliamo darvi qualche idea per le decorazioni di Natale 2017. Potete passare un Natale tra amiche fantastico grazie alla collezione Blush del brand Maison du Monde, che quest’anno offre moltissimi spunti per la decorazione sia della tavola che della casa. Il colore predominante è il rosa, del resto parliamo di amiche! In foto potete vedere alcuni dei prodotti più belli e adatti ad una cena tra amiche, tutta al femminile e quindi in rosa! Infatti, prima di dedicarsi alle super cene con tutti i parenti possibili e immaginabili, potete dedicarvi ad una serata tra donne, occasione per fare quattro chiacchiere in relax e scambiarvi i regali. Ecco tutti gli elementi decorativi adatti per questa bellissima occasione.

Con la collezione Blush di Maison du Monde per il Natale 2017, tutte le amiche rimarranno a bocca aperta

La collezione Blush di Maison du Monde per un perfetto Natale tra amiche si basa sulle tonalità del rosa, del bianco, dell’oro. In foto potete trovare alcune ispirazioni per organizzare una festa in grande stile, dalla scelta di piatti, bicchieri, tovaglia e tovaglioli fino ad arrivare alle decorazioni per l’albero di Natale e agli accessori per incartare i regali. Questa collezione, per il Natale 2017, è adatta alle persone romantiche, amanti ovviamente del rosa, un po’ sognatrici e delicate, proprio come i prodotti offerti da Maison du Monde. Infatti, con queste decorazioni potrete organizzare non solo una cena tra amiche in vista del Natale 2017, ma anche il cenone della vigilia o anche quello di Capodanno. Si tratta di uno stile differente per festeggiare il Natale, con colori di tendenza.

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017: Natale al naturale con Maison du Monde (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE BLUSH DI MAISON DU MONDE, PER UNA CENA TRA AMICHE RICCA DI STILE ED ELEGANZA

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017: Natale al calduccio con Maison du Monde (FOTO)

Come potete vedere in foto, Maison du Monde offre grandi spunti per il Natale 2017. Ci sono le palline di Natale, con cui decorare l’albero classico, oppure un albero di legno, o ancora più originale è la stampella con pendenti natalizi sui toni del rosa, dell’oro e del bianco. Non mancano però degli spunti originali per decorare la tavola, come le tovaglie ma anche i runner color cipria, i piatti e i bicchieri con dettagli dorati, così come tovaglioli e portatovaglioli. Potete vedere questi prodotti in foto. Bellissimo ed originale per una cena di Natale tra amiche, e non solo, è il piccolo ananas da utilizzare come segnaposto. Che ve ne pare di questa bellissima collezione di Maison du Monde per il Natale 2017?

Potete trovare i prodotti della collezione Blush di Maison du Monde cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.