Festività

Idee Decorazioni Natale 2017 tradizionali: Natale all’inglese con Maison du Monde (FOTO)

La Maison du Monde propone per il Natale 2017 la collezione Tradition all'inglese, per chi ama i colori e gli elementi classici della tradizione


State cercando delle ispirazioni per rendere la casa perfetta a Natale senza rinunciare? Niente paura, perché le idee decorazioni Natale 2017 tradizionali non mancano da Maison du Monde. Il tutto viene personalizzato da un tocco inglese, così da rendere le festività uniche. In foto potete vedere alcuni prodotti della collezione Tradition di Maison du Monde. Si basa sulle tonalità del rosso e del verde, proprio come vuole la tradizione, con ghirlande fatte di bacche rosse, tavola apparecchiata in rosso, con tematiche ricorrenti i pupazzi di neve, babbo Natale, e tutto ciò che nell’immaginario comune ricorda proprio il clima natalizio. 

La collezione Tradition di Maison du Monde per il Natale 2017 

La tradizione del Natale ci fa pensare subito alle tonalità del verde e del rosso, a Babbo Natale e a decorazioni classiche. Ovviamente Maison du Monde rielabora questo stile in chiave un po’ anglosassone, aggiungendo elementi nuovi a quelli della tradizione. Tra le foto della gallery vediamo alcune idee per decorare sia la tavola che la casa in occasione del Natale 2017. Per quanto riguarda la tavola, si può apparecchiare con piatti e bicchieri classici, per arricchire però il tutto con dei runner rossi. Un bel centrotavola può essere realizzato con una ghirlanda fatta di bacche rosse, come si vede in foto, nella quale disporre un’alzata per il pane. Che dire invece del mini presepe? Chi ama la tradizione non può rinunciare ad averne uno in casa. Stupendo è il grande albero da decorare con decorazioni classiche, palline di colore rosso, sotto il quale disporre regali incartati con carta regalo rossa o verde. 

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017: Natale al naturale con Maison du Monde (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE DECORAZIONI NATALE 2017 CON LA COLLEZIONE TRADITION, PER UN NATALE ALL’INGLESE CON MAISON DU MONDE

Non possono mancare le tazze per la colazione in tema natalizio ma soprattutto le candele, alle quali viene dato un tocco di modernità in quanto posizionate in bellissimi barattoli con scritte di Natale. In foto potete vederli. Molto belli sono anche i barattoli con cannuccia da mettere a tavola per la cena di Natale 2017, così da lasciare a bocca aperta tutto gli ospiti. Insomma, le idee decorazioni Natale 2017 con Maison du Monde non mancano grazie a questa collezione e a tante altre del brand. Non resta che scegliere lo stile che più fa al caso vostro così da creare una perfetta atmosfera natalizia in tutta la casa. Che ne pensate della collezione Tradition per un Natale all’inglese con Maison du Monde? Siete amanti della tradizione o preferite decorazioni più moderne?

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017 rosa: Natale tra amiche con Maison du Monde (FOTO)

E’ possibile vedere tutte le decorazioni della collezione Tradition di Maison du Monde per il Natale 2017 cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.