Festività

Idee Decorazioni Natale 2017 gold: un Natale luccicante e dorato con Maison du Monde (FOTO)

La Collezione Gold di Maison du Monde per il Natale 2017 è luccicante e glamour, per lasciare tutti gli ospiti a bocca aperta


Chi è alla ricerca di idee decorazioni Natale 2017, può andare presso i negozi Maison du Monde o sul sito ufficiale del brand. Qui, tra le altre, troviamo la Collezione Gold, per un Natale luccicante e ricco di magia. In foto potete vedere alcune decorazioni a cui ispirarvi per la casa e la tavola. Il color oro è sicuramente uno dei prediletti in occasione del Natale, e immediatamente ricorda le festività. E’ molto elegante e dona luce a tutto l’ambiente ed è perfetto sia per decorare l’albero che per apparecchiare la tavola in occasione della vigilia di Natale e, perché no, anche a Capodanno. 

La Collezione Gold di Maison du Monde per il Natale 2017 è luccicante e bellissima

Maison du Monde propone ben sei collezioni per il Natale 2017, tutte differenti tra loro per ispirazioni e colori. Oggi vi parliamo della Collezione Gold, che come suggerisce il nome è totalmente color oro e glamour. Tra le foto della gallery trovate alcune idee decorazioni Natale 2017 a cui ispirarvi sia per la casa che per la tavola ma anche per l’albero di Natale. In foto potete vedere dei bellissimi portacandele, tutti differenti tra loro ma accomunati dal color oro, che donano grande luce a tutta la casa. Bellissimo per decorare l’ambiente è anche l’alberello di Natale dorato di 30 cm, da mettere su un mobile per creare l’atmosfera natalizia. Originalissimo è poi l’albero in metallo al quale appendere le palline sempre in tema. Per il Natale 2017 da Maison du Monde non mancano cornici e carta regalo per fare i pacchetti sempre gold.

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017 tradizionali: Natale all’inglese con Maison du Monde (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE GOLD DI MAISON DU MONDE, PER UN NATALE 2017 LUCCICANTE E GLAMOUR

Per quanto riguarda la tavola di Natale 2017, Maison du Monde propone una ricca Collezione Gold con piatti, bicchieri, tovaglie ma anche segnaposto a forma di stella, per rendere la serata indimenticabile a tutti gli ospiti. In foto potete vedere un bellissimo esempio di tavola apparecchiata, da cui prendere spunto sia per Natale che per Capodanno. Potete poi realizzare un centrotavola o un soprammobile con un piatto e delle semplici palline di Natale in oro e bianco, così da riempire gli spazi vuoti. Infine non mancano le tazze e altri elementi per la colazione della collezione Gold, così da arricchire anche questo momento della giornata con la magica atmosfera natalizia. Insomma, da Maison du Monde le idee per questo Natale 2017  sono tantissime e non vi resta che scegliere ciò che più vi piace per lasciare tutti a bocca aperta. 

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017 rosa: Natale tra amiche con Maison du Monde (FOTO)

Per vedere la Collezione Gold di Maison du Monde per il Natale 2017 clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.