Festività

Natale 2017, i panettoni migliori da regalare per fare bella figura (FOTO)

A Natale 2017 si possono regalare dei panettoni di ottima qualità e con delle meravigliose confezioni regalo. Ecco quali sono i migliori


Il panettone è uno dei simboli del Natale e in molti decidono di regalarlo in occasione delle feste. Ovviamente in commercio esistono moltissimi panettoni e non sempre si riesce a scegliere quello migliore. Ce ne sono però alcuni che sembrano essere davvero di prima scelta, perfetti da regalare e anche da mangiare a Natale con amici e parenti. Oggi vediamo quindi quali sono i panettoni migliori da regalare per fare bella figura a Natale 2017. Ve ne mostriamo alcuni anche tra le foto della gallery. 

I panettoni migliori da regalare a Natale 2017 per stupire tutti con gusto

In Italia esistono moltissimi panettoni gustosi da scegliere da regalare e da mangiare nel corso delle festività natalizie. Tendenzialmente quelli con cui si può fare davvero bella figura non li troviamo al supermercato, ma sono più ricercati e anche il prezzo lo dimostra. Dunque se dovete fare un regalo ad una persona speciale, al vostro capo o a qualcuno di davvero importante, è bene essere a conoscenza di una selezione di ottimi panettoni da poter regalare in occasione del Natale 2017. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcuni panettoni migliori perfetti per fare un bellissimo regalo che sicuramente sarà gradito a chi lo riceve.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PANETTONI MIGLIORI DA REGALARE A NATALE 2017 PER FARE BELLA FIGURA

Il primo panettone adatto per fare un bel regalo è quello di Armani, con una confezione preziosa sia fuori che dentro, come si vede in foto. Per il Natale 2017 Armani propone il Panettone allo zafferano e il costo è di 49,00 euro al kg. Altro panettone perfetto come idea regalo, sia per il gusto che per la confezione regalo originale, è il Panettone di Giovanni Cova & Co e nasce dalla collaborazione con Archivio Storico Ricordi. Le confezioni del panettoni per il Natale 2017 riportano le immagini della Turandot di Puccini e il costo è di 24,90 euro al kg. Potete vederlo in foto. Ideale per fare un regalo è il Panettone di Ciccio Sultano, davvero ottimo e disponibile in tre gusti: tradizionale (24 euro al kg), mela, pera e pistacchio (27 euro al kg), al cioccolato (26 euro al kg). Infine in foto potete vedere il Panettone di Loison, una pasticceria artigianale tutta italiana che propone il suo panettone in una bellissima collezione firmata Sonia Design, molto delicata ed elegante. Il panettone è fatto con ingredienti di ottima qualità ed è disponibile al mandarino al prezzo di 24,80 euro per 750 g.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.