Festività

Film di Natale su Netflix e al cinema: le nuove uscite da non perdere

Nuovi film di Natale su Netflix e al cinema. Ecco i titoli che saranno lanciati nel periodo natalizio sulla piattaforma online e nelle sale cinematografiche

i film di natale su netflix e al cinema


Un Natale pieno di sorprese per chi ama rilassarsi di fronte alla televisione con un bel film o per chi adora andare al cinema. Ebbene vi anticipiamo che quest’anno usciranno nuove pellicole su Netflix. Per chi possiede la piattaforma online si tratta di una lieta notizia. Vi riveliamo che ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, poiché il portale proporrà diversi film, di vario genere. La scelta spetta solo a voi! Ma non solo, ovviamente anche al cinema usciranno nuovi e interessanti film. Vediamo insieme quali saranno i titoli che riempiranno le varie categorie presenti sulla piattaforma dedicata a film e serie tv e che saranno protagonisti nelle sale cinematografiche.

FILM DI NATALE SU NETFLIX E AL CINEMA: LE NUOVE PELLICOLE CHE USCIRANNO IN QUESTO PERIODO NATALIZIO

Il Natale si sta avvicinando e c’è già chi pensa a come trascorrere le fredde serate a casa. Quale modo migliore per rilassarsi se non quello di guardare un bel film con il caminetto acceso in compagnia di amici e parenti? A rendere il tutto possibile ci pensa proprio Netflix, con nuovi e interessati pellicole da guardare online. Ma non solo, chi preferisce uscire e trascorrere qualche ora all’interno di una sala cinematografica avrà la possibilità di guardare i film del momento. In particolare, il prossimo 20 dicembre uscirà The old man & the gun, una commedia che vede protagonisti Casey Affleck, Robert Redford e Danny Glover. Il 13 dicembre sarà possibile guardare al cinema Un piccolo favore con Anna Kendrick e Black Lively. Infine, consigliamo agli amanti del genere horror La casa della Bambole – Ghostland, il nuovo capolavoro del regista horror Pascal Laugier.

Il nuovo film di Natale su Netflix è Nei panni di una principessa. Si tratta di una pellicola diretta da Mike Rohl, che vede come protagonisti gli attori Vanessa Hudgens, Sam Palladio, Nick Sagar, Aleza Adeosun, Suanne Braun e Mark Fleishmann. Il film, che racconta la storia della pasticcera Stacy Del Novo, è già presente sulla piattaforma dal 16 novembre. Il giorno di Natale arriverà su Netflix Avangers: Infinity War. Oltre le nuove uscite, vi consigliamo anche qualche altro titolo interessante per chi ha intenzione di vivere l’atmosfera natalizia: Il calendario di Natale (uscito quest’anno), Un principe per Natale, Un’eredità per Natale, A Christmas Kiss – Un Natale al bacio, Lo spirito del Natale, El Camino Christmas, A Wish for Christmas e Il Grintch. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.