Festività

I vestiti di Natale per bambine di H&M: i più belli da scegliere per le feste (FOTO)

A Natale le bambine possono essere davvero eleganti con i bellissimi vestiti di H&M. Ecco quali sono i più belli da indossare durante le festività


A Natale bisogna essere perfette anche nel look. E’ il caso soprattutto delle bambine, che amano questa festa e vogliono essere eleganti e scintillanti per l’occasione. Oggi vediamo i vestiti di Natale per bambine di H&M da scegliere per essere davvero al top durante le feste. Potete vedere alcuni modelli selezionati tra le foto della gallery. Si tratta di vestiti eleganti ma non troppo costosi. Perfetti dunque per le festività natalizie anche perché si rischia di non sfruttarli. Sono l’ideale per cene e pranzi in famiglia ma anche per passeggiate in questo periodo e per la sera di Capodanno.

H&M, I VESTITI DI NATALE PER BAMBINE: I MODELLI PIU’ BELLI DA INDOSSARE DURANTE LE FESTE

H&M è un brand che offre diversi spunti per le mamme e anche per le bambine. Propone sempre abiti di vario tipo perfetti per ogni occasione e anche low cost. Ovviamente non poteva mancare una collezione ad hoc per il Natale, che vi mostriamo tra le foto della gallery. Si tratta di abiti davvero luccicanti e bellissimi, e spesso disponibili in vari colori.

I VESTITI DI NATALE PER BAMBINE DI H&M, I MODELLI PIU’ BELLI PER ESSERE PERFETTE A NATALE E CAPODANNO INSIEME A MAMMA E PAPA’

Come si vede in foto, tra gli abiti di Natale di H&M troviamo un originale vestito in tessuto jacquard in blu con degli unicorni. Quest’ultimi sono di tendenza e piacciono molto alle bambine. Il prezzo di questo abito, disponibile anche sul sito internet, è di 19,99 euro. Più classico è invece il secondo abito che vi mostriamo, in bianco con dettagli dorati e fiocco in vita. Questo vestito in tulle è da vera principessa ed è disponibile in negozio e online anche nei colori rosso, blu e rosa. Il prezzo è di soli 14,99 euro. Davvero scintillante è poi l’abito in tulle con paillettes, bianco e dorato. Ci sono delle stelline ed è ampio, perfetto anche per la notte di Capodanno. E’ disponibile anche in rosso e il prezzo è di 29,99 euro. Infine vi mostriamo in foto, tra i vestiti di Natale per bambine, una gonna in tulle a tema natalizio ed invernale. Riporta infatti il disegno di un paesaggio innevato con una bambina che pattina sul ghiaccio in compagnia di diversi amici. Il prezzo di questa gonna è di 14,99 euro e si può abbinare ad un maglioncino bianco o rosso.

Con questi vestiti di Natale le bimbe si sentiranno delle vere principesse. Qual è il vostro preferito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.