Calza della Befana per bambini: scopriamo cosa mettere dentro


calza della befana per bambini, come riempirla

Dopo i regali di Natale, arriva il momento di pensare alla calza della Befana. Per il giorno dell’Epifania possiamo ancora sorprendere i nostri bambini con un piccolo pensiero. Ma come possiamo riempire la calza in modo originale? Ovviamente al suo interno non possono mancare dolci e caramelle, indispensabili per addolcire fino alla fine le festività. Infatti, dopo il 6 gennaio è necessario tornare alla vita quotidiana. Dunque, cerchiamo di concludere al meglio queste golose festività con una magica sorpresa per i bambini.

CALZA DELLA BEFANA PER BAMBINI: ECCO COME POTETE RIEMPIRLA IN MODO ORIGINALE PER SOPRENDERE I VOSTRI BAMBINI

La calza della Befana è molto attesa dai bambini, subito dopo i regali di Natale. Sicuramente i più piccoli sperano di trovare al suo interno molti dolcetti. L’Epifania rappresenta, infatti, l’occasione giusta per concedersi ai dolci. Il 6 gennaio potrete dare la possibilità ai vostri bimbi di lasciarsi andare con i cibi più golosi. Spesso i prodotti che troviamo nei supermercati non sono per nulla salutari! Dunque, potrete optare per una soluzione ancora più semplice e creativa: preparate i dolcetti con le vostre mani. In questo modo, non solo riuscirete a risparmiare qualche soldino, ma avrete la possibilità di accontentare i gusti dei più piccoli in modo genuino e salutare. Inoltre, potrete sentirvi ancora più soddisfatti del regalo se preparato con le vostre mani. Interpretate, quindi, i gusti dei vostri bambini e scatenate la vostra fantasia. In questo modo, potrete regalare ai più piccoli un dolce dono che renderà meno traumatico il ritorno alla vita di tutti i giorni. Se volete evitare di acquistare al supermercato delle caramelle già confezionate, potrete confezionare voi stessi delle gelatine di frutta hand-made. Sul web potrete trovare tranquillamente diverse ricette naturali che riusciranno a sorprendere i vostri bambini. In questo modo, riuscite a evitare conservanti e coloranti. Per conquistare i più golosi, vi consigliamo di preparare voi stessi dei biscotti fatti in casa. Non solo cibo, ma anche un piccolo gioco non può mancare. Potrete optare per un gioco da fare in famiglia oppure per un libricino a tema. Ma se volete davvero sorprendere i vostri bambini, all’interno della calza della Befana potreste inserire dei biglietti per il cinema o per un altro evento speciale a cui prendere parte con tutta la famiglia.

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close