Moda e Style

Liu Jo autunno inverno: cosa vuole la moda per questo 2011-2012 FOTO

Dopo la collezione proposta da Stefanel anche oggi ci occupiamo della Moda per le donne. Oggi però passiamo a un brand che piace molto soprattutto alle più giovani. Stiamo parlando di Liu Jo che ormai da anni ha conquistato i cuori di ragazze alla ricerca di accessori e capi di abbigliamento sempre all’ultima moda. Cosa […]


Dopo la collezione proposta da Stefanel anche oggi ci occupiamo della Moda per le donne. Oggi però passiamo a un brand che piace molto soprattutto alle più giovani. Stiamo parlando di Liu Jo che ormai da anni ha conquistato i cuori di ragazze alla ricerca di accessori e capi di abbigliamento sempre all’ultima moda. Cosa avrà pensato Liu Jo per questo autunno-inverno 2011-2012? Come avrete notate sicuramente dalle vetrine in questa stagione andranno di moda in particolare due colori, anche se poi come avviene quasi sempre i capi dai colori caldi invernali sono sempre molto richiesti e il nero non manca mai. Ma la novità della stagione 2011-2012 è data dall’arancio, non molto acceso ma più simile alle figlie che vediamo cadere dagli alberi in questo periodo, e dal verde, più o meno quello fondo di bottiglia. Vediamo insieme qualche foto della nuova collezione e giudichiamo se possiamo dare un voto positivo oppure no!

Liu Jo collezione autunno inverno 2011-2012

La testimonial d’eccellenza della nuova collezione, come noterete anche visitando il sito ufficiale di Liu Jo, è quest’anno la bellissima modella Kate Moss.Come dicevamo in precedenza potrete notare che oltre al nero i colori che sembrano dominare sono quelli scuri e in particolare il verde petrolio-fondo di bottiglia ma anche quello un pò più acceso simile allo smeraldo. Per quanto riguarda i tessuti il jersey non manca come non manca anche il raso che anzi sembra dominare. Torna alla ribalta la camicia come capo d’abbigliamento da avere a tutti i costi nel vostro guardaroba e le scarpe non sono molto alte ( non per quanto riguarda il tacco ma per il modello). Ecco alcune foto della collezione, per vederla tutta potrete ovviamente consultare il sito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.