Moda e Style

Spot Yamamay Video, Isabella Ferrari è sexy più che mai

In questi giorni avrete sicuramente notato lo spot della Yamamay in tv. Lo avrete fatto sicuramente perchè non è il solito video, ma è davvero molto particolare. Del resto con questo spot Yamamay vuole festeggiare i 10 anni di esistenza pur cui serviva qualcosa di incisivo che potesse attirare e restare ben stampato nella mente […]


In questi giorni avrete sicuramente notato lo spot della Yamamay in tv. Lo avrete fatto sicuramente perchè non è il solito video, ma è davvero molto particolare. Del resto con questo spot Yamamay vuole festeggiare i 10 anni di esistenza pur cui serviva qualcosa di incisivo che potesse attirare e restare ben stampato nella mente dei telespettatori: e cosa più di una bellissima donna in  lingerie? Isabella Ferrari nello spot è sexy più che mai. L’ambiente in cui l’attrice si muovo è carico di sensualità e di aspettative. La vediamo partire da un letto vestita di sola lingerie e i complimenti potrebbero sprecarsi. Insieme a lei c’è un uomo che la osserva in questi lenti movimenti. Si muove poi verso un cassetto ma non possiamo fare a meno di essere sedotti dal suo sguardo di sexy gatta.

La canzone scelta per lo spot fa subito immaginare che potremmo vedere una scena ad alto contenuto erotico: per un’ora d’amore dei Matia Bazar ma invece il video è castissimo. La Ferrari si avvicina al cassetto della biancheria intima e prende un reggiseno bianco ma poi ne mette un altro, uno nero. La vediamo poi uscire in piscina dove ad attenderla c’è un sexy boy. Cambia l’inquadratura e il suo reggiseno è finito in piscina. Ritroviamo il suo sguardo e lo spot finisce qui.

“Io per un’ora d’amore perderei anche il cuore…” del resto Yamamay è per chi si ama. Ecco il video del bellissimo spot che in totale, quello integrale, dura 1 minuto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.