Moda e Style

Dolce&Gabbana nuova collezione: esplosione di stelle su abiti e accessori

Nuova collezione per Dolce&Gabbana che riempiono i vestiti di stelle: è il trionfo degli astri per la coppia di stilisti siciliani. La nuova linea incanta e stupisce subito: è subito caccia al piccolo pezzo di firmamento da indossare.


Trionfo di stelle su abiti e accessori. I famosi stilisti Dolce&Gabbana disegnano una collezione ispirata agli astri. Il risultato è subito “stellare”, la linea d’abbigliamento ideata dal duo siciliano ha conquistato le dive hollywoodiane e le attrici italiane. Dai red carpet alle feste più glamour il tocco artistico ed unico degli stilisti emerge sempre.

Il classico tubino nero, pezzo iconico del repertorio di Dolge&Gabbana, rigorosamente con il reggiseno a vista, è ricoperto da una miriade di stelle bianche che disegnano una virtuale via lattea sulla tela del tessuto.

Non solo vestiti aderenti per sottolineare una silhoutte in gran forma, ma anche abiti ampi e leggeri, in perfetto stile romantico, ricoperti da mille stelle, è così che i due stilisti siciliani interpretano la donna per questa stagione. Un ritorno in grande stile alla moda anni ottanta con una rivisitazione in piena chiave moderna. Non solo gli abiti e le bluse si ricoprono di stelle, ma anche gli accessori: dalle scarpe alle borse fino ad arrivare ai bijoux.. Orecchini a forma di stelle e ricoperti da una cascata di brillanti per impreziosire e illuminare di una luce nuova i nostri volti.

Questa nuova stagione propone come tendenza da seguire anche l’uso indiscriminato dei teschi, dalle t-shirt, alle sciarpe, alle collane e agli stivali, ogni capo dell’abbigliamento lo ha come stampa. Questo è l’ultimo trend di una moda che mescola sapientemente l’anima rock con uno spirito sempre chic.

Donne e teenager usano questi accessori mixandoli insieme creando una miscela ad alta dose fashion.  L’anima rock emerge in modo notevole in queste collezioni e i grandi stilisti l’hanno capito in anticipo proponendo stelle e teschi in forme e materiali differenti.

Non resta che correre ai ripari e comprare almeno uno di questi accessori per essere glamour in ogni occasione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.