Moda e Style

Biker Boots, passione rock

Biker Boots che passione! Ecco le scarpe che vanno di moda in questo periodo...


Intramontabili e very trendy, i biker boots sono il must have di questa stagione. Gli stivaletti da motociclista sono l’accessorio più visto per le strade  e sulle passerelle. Dalla pelle nera al camoscio passando per il tessuto, così gli stilisti propongono i biker boots. I più fashion sono ricoperti da borchie a forma di teschio o croce, i più preziosi cedono al fascino dei cristalli swarovski. Fibbie e cinturini circondano lo stivaletto in pelle che al massimo raggiunge come altezza il polpaccio.

La moda dei biker boots ha conquistato le dive, ma anche le ragazze “normali”, gli indossano con i jeans effetto slim o con i leggings, ma si portano anche con maxi pull o con mini abiti.

Casadei, noto marchio di calzature, propone i biker boot in una versione scintillante, direttamente dalla Red Carpet Collection, di pelle nera rivestita di Swarovski Elements, per un puro effetto firmamento. Il costo di questo stivale è a dir poco proibitivo, un gioiello non per tutti da 2.500 euro.

Christian Louboutin propone uno stivale in pelle di vitello con gambale ricoperto di borchie argentate al costo di 1.735 euro. Ma per tutte quelle donne che amano seguire i trend della moda senza spendere grandi cifre, Oviesse presenta una linea di stivali in pelle nera con borchie metalliche sul gambale a 49.99 euro.

Gli stivaletti da biker sono l’accessorio a cui non si può rinunciare, delineano un’anima rock e rendono audace e trasgressivo l’abbigliamento. La moda di quest’anno propone una donna forte che usa i capi iconici dell’abbigliamento maschile, mixandoli con dettagli e capi prettamente femminili per un effetto sorprendentemente efficace.

Per questa stagione la donna non ha mezze misure: si propone nella versione biker e osa con abiti in pizzo che svelano la silhoutte senza mai rinunciare al gusto e all’eleganza che la contraddistingue.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.