Moda e Style

Regali Natale 2011, per l’ iPad c’è la custodia di Gucci

Un regalo di Natale per un 2011 all'insegna dello stile? Non perdetevi la custodia per iPad firmata Gucci. Eccole per voi...


Il Natale 2011 è alle porte: non abbiamo ancora deciso cosa regalare alle persone che per noi sono davvero molto ma molto speciali? Male…Ma ci siamo noi che corriamo in vostro aiuto. Oggi vogliamo proporvi un’idea per un regalo di Natale davvero chi: si tratta della custodia per iPad che Gucci ha disegnato per un 2011 indimenticabile all’insegna della classe e dell’eleganza. Una fidanzata tecnologica ma alla moda? Questo è il regalo perfetto. Un fidanzato che ama questo marchio? Anche per lui questo è il regalo ideale. Bene non ci resta che farvi ammirare queste bellissime custodie per iPad, non prima di avervi ricordato che magari potrebbero essere anche l’ideale per una vostra amica che si laurea alla quale vorrete regalare anche il gioiellino della Apple. Ma lasciatevi incantare ecco queste custodie per voi.

Non solo l’ iPad ma anche la custodia firmata Gucci: ecco il miglior regalo di Natale per il 2011

Non ci avevate pensato alla possibilità di regalare una stupenda e scicchissima custodia per iPad? Non preoccupatevi perchè ci pensiamo noi a darvi degli ottimi consigli. Anzi a dire la verità ci ha pensato Gucci e i disegnatori della casa di moda italiana che come sempre stanno avanti in questo settore. Nulla di stravagante ma tutto molto semplice. Le custodie per iPad hanno il tipico logo del marchio Gucci, le due G insieme. Si potrà scegliere tra due colori. Il classico oro che si mescola al marrone oppure la seconda versione, quella argento che tende invece al grigio. Ecco la foto:

Ora la domanda fatidica è: quanto costa la custodia per iPad targata Gucci? Il costo non è molto basso a dirla tutta ma se ve lo potete permettere perchè non farlo! 250 euro per un Natale all’insegna dell’eleganza mista alla tecnologia, cosa state aspettando?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.