Moda e Style

Zalando: lo shopping è on line

Zalando il nuovo sito per acquistare on line in modo facile e veloce: scarpe, borse, accessori e abbigliamento


In questi giorni stiamo vedendo un simpatico spot in tv che ci mostra una nuova realtà: quella dello shopping on line sul sito Zalando. Avete visto il ragazzo che ci dice di essersi ormai ammalato a causa della  sfrenata voglia di acquistare su un sito sicuro e di facile navigazione della sua ragazza? Non ce la fa più visto che la sua casa è stata invasa dagli acquisti fatti dalla ragazza!

Con queste temperature gelide e la neve per le strade, mi verrebbe proprio voglia di chiudermi in casa e riuscire a Primavera! Il weekend a casa non è dei migliori, certo… Che noia! Ma, da appassionata di moda e malata di shopping come sono, ho trovato il modo per noi annoiarmi stando in casa per giorni interi: shopping online!

Ecco che allora anche noi abbiamo deciso di consigliarvi questo sito per fare dello shopping in modo facile, veloce e sicuro.

Navigando su Zalando, ho adocchiato bellissime decolletes e borse di Guess, t-shirt e skinny jeans femminili e glamour firmati Fornarina, mentre per un look più casual e dandy scarpe del brand inglese Clarks!

L’assortimento prevede circa 800 marche e 70.000 prodotti tra scarpe, abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino. C’è solamente l’imbarazzo della scelta…

Io ho passato letteralmente l’intero weekend navigando tra le varie categorie che questo negozio offre. La spedizione e il reso entro 30 giorni, inoltre, sono gratuiti. Ve lo consiglio vivamente perché di sicuro troverete quello che cercate con pochi click, una bella cioccolata calda accanto al divano e una bella coperta sulle gambe!

 

Z.S.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.