Moda e Style

Per il Make Up dell’estate 2012 scegli la Bouquet di Dolce&Gabbana

Il Make up per l'estate 2012 ce lo suggerisce la collezione Bouquet di Dolce&Gabbana


La stagione calda si avvicina e la domanda per le donne è solo una: qual è il make up giusto per l’estate 2012? Se volete andare sul sicuro e non sbagliare scegliendo non solo degli ottimi trucchi a livello di qualità, ma anche scegliendo qualcosa che sia di moda, affidatevi a Dolce&Gabbana che per l’estate 2012 hanno presentato la collezione Bouquet. Cosa caratterizza questa strepitosa collezione? La viglia di farvi sentire in vacanza: Dolce&Gabbana puntano su colori tenui e tonalità pastello che vi faranno rilassare e sentire in sintonia con il resto della natura: dal verde tenue passando per il rosa. Nella collezione Bouquet troverete come sempre tutti i trucchi necessari per un make up invidiabile: dagli smalti alle imperdibili palette. Diamo un’occhiata nel dettaglio a quello che ci offre questa collezione.

La Bouquet collection di Dolce&Gabbana

Iniziamo dalle palette: ombretti in 4 colori che possono essere mixati fra loro oppure usati singolarmente, dipende dal vostro gusto. Le nuances sono 2 brillanti e 2 pastello:
– verde pastello con pigmenti dorati
– rosa pastello
– azzurro acceso
– viola intenso

Il costo di ogni paletta è di 45 euro

 

Restando sempre sul make up per gli occhi passiamo alle matite. Nella collezione troviamo la Bouquet Crayon Intense Eyeliner, sei matite di sei tonalità diverse:

– Agave, verde antracite
– Lilac, viola
– Rose Petal, rosa antico
– Lemon, giallo acceso
– Mint, verde pastello
– Aqua, blu cielo

Il costo di ogni singola matita è di 21,00 euro

Passiamo ora alle labbra: non mancano in questa collezione anche i Lip Gloss dalla formula confortevole ed estremamente brillante. Sono quattro le tonalità proposte:

– Nocciola
– Rosa pesca
– Lilla
– Fragola

Il costo del lip glos è di 25,00 euro

Chiudiamo con gli smalti: in questo caso oltre alle tonalità pastello troviamo dei colori accesi, come ad esempio il viola o il giallo limone. Sono sei gli smalti proposti da Dolce&Gabbana:

– 75 Aqua
– 70 Mint
– 102 Rose Petal
– 107 Lilac
– 60 Lemon
– 80 Anise

Il costo di ogni smalto è di 21,00 euro



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.