Moda e Style

Olimpiadi di Londra 2012, la moda si adegua: ecco la collezione Swarovski

Le Olimpiadi di Londra 2012 invadono anche il settore Moda: Swarovski pensa a una collezione ad oc


Mancano ancora diverse settimane prima che si dia il via alle Olimpiadi di Londra 2012 ma la moda ha deciso si adeguarsi al grande evento e come avrete notato le vetrine sono invase dai colori della bandiera inglese. Oggi vogliamo parlarvi della nuova collezione presentata da Swarocski che si adegua alla tendenza e lancia una linea di gadgets davvero molto belli e particolari. Del resto a Londra quest’anno non si festeggia solo per le Olimpiadi ma anche per i 60 anni di regno della Regina Elisabetta per cui ci sono diversi motivi per acquistare un oggettino che ci ricordi questi due grandi eventi. Cosa ne dite diamo un’occhiata agli accessori proposti per l’estate 2012 da Swarovski? Ecco qualche foto per farvi venire voglia di possedere uno di questi preziosissimi accessori.

Avete mai pensato a un portachiavi di Swarovski tempestato di brillantini che tutti insieme rappresentino una guardia della regina? Forse no ma se per qualche motivo volete essere trendy quest’estate e volete ricordare le Olimpiadi di Londra non potete fare a meno di acquistarlo. E per i londinesi questi accessori saranno davvero ricercatissimi: che dire dei portachiavi con la bandiera inglese? Semplici ma allo stesso tempo molto particolari.

Ecco una foto:

Cosa ne dite? Vi è venuta voglia di avere uno di questi accessori? Ovviamente Swarovski ha pensato anche al fatto che nell’estate 2012 ci sono gli Europei quindi per tutti anche la collezione “Around the worl” che vi permetterà di scegliere tra tanti gadgets con le bandiere del paese che più preferite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.