Moda e Style

Moda mare estate 2012: fasce e foulard per un look perfetto sulla spiaggia

Fasce, foulard, bandane, cerchietti, ogni donna può scegliere il suo look perfetto per la moda mare estate 2012, per essere perfette anche sulla spiaggia


Se questa estate 2012 volete essere davvero alla moda, perfette anche al mare, non può mancare il vero must, l’accessorio che vi farà distinguere. Stiamo parlando di capelli che sulla spiaggia tra salsedine e sole rischiano spesso di essere maltrattati mentre dovrebbero essere uno dei punti di forza.

Non c’è dubbio la moda mare estate 2012 è chiara e punta sulle fasce e sui foulard, un po’ meno di tendenza sono i cappelli dopo tante stagioni passate a scegliere tra falde larghissime, lo stile cowboy o da uomo perfetto per le donne.

Dunque per questa estate caldissima mettiamo tra i capelli l’accessorio giusto, ce n’è per tutti i gusti. Se siete romantiche o sbarazzine potete anche osare con il cerchietto, ma che sia particolare davvero e molto colorato. Se al mare volete stare comode, proteggere i vostri capelli, curare bene l’abbronzatura del viso e allo stesso tempo essere alla moda il vostro must è la fascia per capelli. Una fascia molto larga capace di proteggere davvero e dare quel tocco che tanto vi piace; fate in modo che vi scopra bene la fronte, raccogliete i capelli in una coda di cavallo se sono lunghi o lasciateli sciolti dopo averli protetti con il giusto prodotto. Nei negozi ne troverete in tantissime varianti, dal classico e sempre bello bianco, ai motivi floreali, a righe, a pois, impreziosite o semplici. I prezzi sono accessibili e il look è garantito, ma prima di indossarla al mare fate qualche prova davanti allo specchio.

Con un tuffo negli splendidi anni ’50 sarete ugualmente di tendenza con il foulard che sostituisce la fascia e si annoda dietro la nuca. Forse meno comodo e un po’ più di effetto. Perfetto da abbinare, con più facilità della fascia, al costume.

Se poi volete proteggervi completamente fino all’ultima ciocca la bandana è sempre attuale, ma niente effetto pirata bensì morbidi tessuti che scivolano fin sulle spalle. Insomma sbizzarritevi a tutto colore decidendo cosa sta meglio al vostro viso e al vostro carattere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.