Moda e Style

Kiko Collezione make up estate 2012: arriva Active Colours

La nuova collezione Kiko per l'estate 2012 è Active Colours: ecco tutti i prodotti


Torniamo a parlare di trucco e di consigli per il Make Up. Kiko è uno dei marchi di maggior tendenza non solo tra le teenagesr ma anche tra le donne più grandi che lo scelgono spesso per il trucco. I prodotti Kiko non solo sono economici ma soprattutto di ottima qualità e hanno quindi tutte le caratteristiche che le donne possono cercare in un marchio di bellezza. Oggi vogliamo parlarvi della nuova collezione per l’estate 2012 “Active Colours” che si concentra soprattutto sui prodotti per gli occhi. Cosa ne dite diamo un’occhiata alle nuove proposte?

Kiko Active Colours la collezione per l’estate 2012

A giudicare dal logo della pubblicità sembrerebbe che la nuova collezioni si ispiri alle Olimpiadi ma non ci sono comunicazioni ufficiali in merito. Certo è che la foto delle modelle truccate in base ai colori delle bandiere fa pensare alle Olimpiadi di Londra 2012.

Colour Kajal è la nuova texure morbida e arricchita con pigmenti ideale per gli occhi. Sono 14 le nuove tonalità che vi faranno essere all’ultima moda in questa calda estate.

Super Colour Eyeliner, delle eyeliner liquide  che vi aiuteranno a delineare l’esterno degli occhi. Anche in questo caso ci sono 14 tonalità diverse da poter utilizzare per un trucco ogni giorno diverso.  I nuovi Eyeliner sono formati da una  punta in feltro e si basano sulla formula waterproof.

Super Colour Mascara ovviamente anche in questo caso per gli occhi: 10 tonalità tra le quali potrete scegliere.

Super Colour Lipgloss, i primi gloss Kiko, questa volta parliamo quindi di un prodotto per le labbra. I gloss sono contenuti in pot di metallo che all’esterno hanno l’immagine delle bandiere. La scelta deriva dai sei paesi che ospitano i negozi che vendono il marchio Kiko e quindi Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Germania e Francia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.