Moda e Style

Moda donna Milano: i modelli Gucci per la primavera estate 2013

Dalla passerella de La settimana della moda a Milano al pubblico, le foto dei modelli di Gucci per la primavera estate 2013


Moda donna a Milano, fino al 25 settembre saranno queste tre parole a dettare legge già per la prossima primavera estate 2013. E a giudicare dai primi modelli scesi in passerella, le tendenze moda donna dell’estate 2013 ci riempiranno di gioia.

Ad aprire la settimana della moda a Milano è stato Gucci e i colori sono senza dubbio la prima cosa che salta all’occhio anche meno esperto. Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, ha vestito le modelle pensando ad una donna che diventi elegante ma senza esagerare, con quel tocco chic che può renderci sofisticate ma anche molto sensuali.

La moda primavera estate 2013 scelta da Gucci e presentata in una delle location de La settimana della moda a Milano per il giorno punta tutto sui colori accesi come il fantastico blu elettrico a cui ci stiamo già abituando, al giallo sidro acidulato, ai toni forti del verde. Tanto spazio alle tinte unite con pochi tocchi di stampe floreali concessi ad abiti più corti o più leggeri.

Gucci scopre la donna coprendola dal collo alla caviglia con tuniche, giacche – camicia, bluse a collo alto su pantaloni morbidi, abiti lunghi, ma tutto esalta la femminilità mettendo in evidenza il punto vita con e senza cinture. Tagli sul davanti  che regalano sensualità, volant per gli scolli e le braccia, spalle scoperte che affascinano perché la pelle diventa uno straordinario contrasto con i colori vivaci.

Per la sera la moda primavera estate 2013 di Gucci non rinuncia al total black e al total white conquistando tutte con l’organza che si mescola al tulle ricamato. Linee in stile kimono che rendono l’idea di sculture però sempre morbide.

La vernice è l’elemento intorno a cui ruotano gli accessori: borse, scarpe e cinture sempre abbinate alle nuance degli abiti, nessun contrasto di colore se non la nostra personalità.

Per voi le foto di alcuni modelli Gucci moda primavera estate 2013



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.