Moda e Style

Outfit per Capodanno 2016: il must have è il pizzo (FOTO)

Per Capodanno 2016 il must have è assolutamente il pizzo, per essere sia eleganti che sexy. Ecco le foto


State già pensando all’outfit per Capodanno 2016? Sicuramente sì, ed è bene sapere che quest’anno il must have è il pizzo, come potete vedere in foto. Dal fascino intramontabile, questo tessuto si adatta perfettamente alla prima notte dell’anno. Rende eleganti ma anche sensuali, soprattutto se si sceglie il nero. Sono molte le proposte dei brand di moda, anche low cost, in materia di pizzo. Si passa da abiti lunghi a quelli corti, camicie con trasparenze e pizzo, gonne, pochette, scarpe, e tutto quello che la moda può offrire. Vediamo quindi quale può essere il giusto outfit per Capodanno 2016.

Fermo restando che in questa occasione si festeggia in grande, il must have non poteva che essere il pizzo in tutte le sue stampe più belle, in particolar modo quelle floreali. In foto potete vedere alcune idee per l’outfit di Capodanno 2016.

Moda autunno-inverno 2015/2016: il velluto è di tendenza (FOTO)

Si passa da abiti lunghi con inserti in pizzo sulle maniche ad altri fatti totalmente in pizzo, corti. Sicuramente è da preferire il nero, che dona fascino ed eleganza nel corso della prima notte del nuovo anno.

LA GALLERY CON I VESTITI IN PIZZO PERFETTI PER CAPODANNO 2016

Dunque, sia che stiate organizzando una serata romantica per due che una festa in grande con tutti i vostri amici, il pizzo sarà l’ideale. L’importante è scegliere gli abiti in base alla propria fisicità, così da mettere in risalto i pregi e nascondere i piccoli difetti che ognuna ha.

Moda autunno-inverno 2015: il color tortora è il must have delle stagioni fredde (FOTO)

Per completare l’outfit, non dimenticate di indossare dei tronchetti o delle décolleté con tacco molto alto, soprattutto se siete piccoline. Potete optare in questo caso anche per qualcosa di colorato, sui toni del bordeaux ad esempio. Per quanto riguarda i gioielli, preferite qualcosa di semplice, come un bel filo di perle (non è necessario che siano vere!).

E voi indosserete il pizzo a Capodanno 2016?

Moda inverno 2015-2016: il bordeaux è il must have della stagione fredda (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.