Moda e Style

Festeggiare Natale 2015 e Capodanno 2016 con un vestito rosso: ecco quali sono i più belli (FOTO)

A Natale 2015 e Capodanno 2016 si può scegliere di indossare un vestito rosso. Ecco alcuni consigli utili per non sbagliare


Per festeggiare Natale 2015 e Capodanno 2016 si può optare per un vestito rosso, con il quale non si passa di certo inosservate (foto). Il rosso, con le sue varianti, è uno dei colori must have della moda autunno-inverno 2015/2016, e perché quindi non utilizzarlo anche nelle feste in cui questa tonalità la fa da padrona assoluta? Naturalmente indossare un abito rosso non è uno scherzo, considerando che è decisamente appariscente e che non sta bene a tutti. Bisogna perciò scegliere un abito della sfumatura di rosso che più sta bene ad ognuna e soprattutto di un modello che vesta bene il proprio corpo. Vediamo quindi quali sono i più belli tra gli abiti rossi da noi proposti per festeggiare Natale 2015 e Capodanno 2016.

Come vi abbiamo anticipato, bisogna scegliere un abito a seconda della propria fisicità. Un minidress avvitato è decisamente sconsigliato se si hanno le forme particolarmente accentuate, perché si potrebbe risultare eccessivamente provocanti. Sì invece ad abiti morbidi in rosso vivo o bordeaux. In foto potete vedere alcuni esempi.

Moda Autunno 2015, il rosso è il colore di tendenza (FOTO)

Le più alte potranno sbizzarrirsi con maxidress rossi ma a patto che la situazione richieda un abito lungo, al fine di non essere fuori luogo. Intramontabile è il classico tubino, che veste bene quasi tutte le fisicità.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI VESTITI DI COLORE ROSSO PER NATALE 2015 E CAPODANNO 2016

Se indossate un abito rosso vi sconsigliamo di strafare con accessori e brillantini, perché questo colore già di per sé arricchisce la figura, e non ha bisogno di essere caricato ulteriormente. Diverso è il discorso se si indossa un abito bordeaux abbastanza scuro.

Un’alternativa al rosso è il color marsala, che come vi abbiamo anticipato è uno dei must have della moda autunno-inverno 2015/2016, e che potete vedere in foto.

Moda inverno 2015-2016: il bordeaux è il must have della stagione fredda (FOTO)

Insomma, se amate il rosso potete indossarlo con classe a Natale 2015 e Capodanno 2016, per entrare a pieno nel clima delle feste. E voi cosa ne pensate degli outfit con questo colore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.