Moda e Style

Luna Novias lancia la collezione di abiti da sposa 2016, minimal e romantica (FOTO)

Le future spose possono scegliere il loro abito da sposa tra quelli della collezione 2016 di Luna Novias, minimal ma anche romantici, classici ma anche moderni. Eccoli in foto


Siete delle future sposine e state cercando l’abito giusto? Oggi vogliamo proporvi la collezione di abiti da sposa del 2016 di Luna Novias, per chi desidera essere minimal e romantica allo stesso tempo. In foto potete vedere alcuni dei modelli più belli selezionati per voi. In questi abiti, come potete notare, si congiunge il gusto classico a quello moderno, perfetti per una sposa di classe che vuole anche mettere in risalto il proprio corpo nel miglior modo possibile. Dunque se non siete delle appassionate di abiti sfarzosi e ricchi di fronzoli, questa collezione di abiti da sposa del 2016 di Luna Novias è quello che fa al caso vostro. Vediamo alcuni modelli con relative foto.

Chi ama gli abiti ampi ma non a palloncino, può optare per un vestito da sposa con gonna ampia, cintura color tortora in vita e gonna che si allarga, con alcune applicazioni luminose per non passare inosservate nel giorno delle nozze (foto). Bellissimi e di gran tendenza sono anche gli abiti a sirena della collezione 2016 di Luna Novias, che accompagnano la figura per poi allargarsi nella parte bassa. In foto potete notare un modello con un effetto vedo/non vedo al posto della scollatura, davvero minimal e elegante. Originale è anche l’abito da sposa con le tasche, semplice e ampio, per chi vuole emergere in modo davvero unico.

Gli abiti da sposa celebri che hanno fatto sognare

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA 2016 DI LUNA NOVIAS

Abiti da sposa 2015: le tendenze più originali dello scorso anno

Da tenere a mente sono anche gli abiti da sposa in pizzo, intramontabili nei decenni. La collezione 2016 di Luna Novias propone ad esempio un modello lungo e morbido, con pizzo che ricopre gran parte della schiena in modo elegante ma di gran tendenza (foto). In stile greco è invece l’abito monospalla che vedete tra le foto della gallery, leggero e adatto per un matrimonio in spiaggia. Molto belli e romantici sono infine due abiti a sirena, uno con scollo a V e applicazioni floreali, l’altro con scollo a cuore e cintura in vita. Potete vederli in foto.

E voi che ne pensate della collezione di abiti da sposa 2016 di Luna Novias?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.