Moda e Style

La collezione Vans Nintendo per tutti gli appassionati dei videogiochi anni ’90

Vans in collaborazione con Nintendo ha lanciato una nuova collezione 2016 con le immagini dei videogiochi anni '90 non sarnno per sempre disponibili


Le scarpe Vans Italia ormai sono un must have per tutti gli adolescenti, ma non solo anche gli adulti e i bambini stanno cominciando ad apprezzare queste scarpe nelle migliori fantasie che sono tutte davvero originali. Vans ha lanciato una nuova fantasia in collaborazione con Nintendo. Attenzione perché tutti gli appassionati di Mario Bros e personaggi Nintendo non potranno assolutamente fare a meno di queste scarpe meravigliose. La nuova linea Vans anni’90 ricorda tutti i personaggi Nintendo. Mario Bros, Luigi e tanti altri. Sarà un must have per questa estate 2016? Lo vedremo certo dovrà sempre scontrarsi con Converse che non tramonta mai, ma forse con questa collaborazione Vans potrà ancora sfondare.

Non parliamo solo di scarpe, quindi attenzione Vans farà una collezione dedicata a tutti i personaggi. Secondo quanto riportato da Popsugar, Super Mario Bros., The Legend of Zelda, Donkey Kong, e Duck Hunt, saranno solo alcuni dei giochi che verranno ripresi nella sua collezione.

Come lavare e deodorare le scarpe da ginnastica – clicca qui

Oltre alle famose slipon e alle SK8-Hi, troveremo infatti anche magliette, calzini, zainetti e cappelli. Cosa volere di più, super mario sull scarpe e Donkey Kong sul cappellino è davvero fantastico. La cosa bella sapete qual è che sulle suole delle scarpe che Vans ha pensato con Nintendo troverete la scritta Game Over. La vendita di questi prodotti sarà disponibile solo per un determinato periodo di tempo. Quindi affrettatevi anche sul sito Vans troverete tutte le informazioni con i costi. Calzini, scarpe, zaini, cappellini e tanto altro resterete senza fiato e non potrete fare a meno di acquistarli. Se non siete degli anni ’90 allora sicuramente una bellissima idea regalo a cui non potrete certo rinunciare. Farete felice chi negli anni’90 passava le ore a far saltare Mario Bros sui funghetti. Che state aspettando tutti a guardare la collezione Vans Nintendo, che non ci scappi qualche acquisto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.