Moda e Style

Ad ogni colore di smalto corrisponde una personalità e un carattere, scoprili tutti

Gli smalti colorati o trasparenti indicano una personalità ben precisa ecco tutti i colori una spiegazione da non perdere per capire come siete


Anche i colori degli smalti che mettiamo alle mani e ai piedi indicano molto la nostra personalità. Tutti i colori sappiamo essere indicatori di personalità ma lo smalto colorato, o nero o bianco indicano proprio bene nel dettaglio come siamo. Vediamo in base ai colori dello smalto cosa suggerisce del nostro carattere. E soprattutto vediamo se siete d’accordo con quello che vi stiamo per raccontare. Inutile dire che chi sceglie sempre il rosso è un classico, è indicatore di seduzione, passione e sensualità se lo scegliete sempre è chiara la vostra personalità. Non tutte però preferiscono questi colori forti e preferiscono smalti neutri e trasparenti magari anche color carne. Ma cosa indicano questi colori se messi sulle nostre mani o sui piedi?

Di solito sono le persone che non amano osare per non risultare stravaganti, eleganza e discrezione sono le parole che amate di più. Se invece amate mettere alle mani lo smalto rosa siete delle persone delicate e amate sognare insomma delle gran romanticone.

SMALTO SEMI PERMANENTE TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE – LEGGI

Passiamo adesso ai colori più forti tipo il blu, ci sono delle persone che scelgono sempre questo colore che per alcuni è troppo esagerato. Il blu non significa stravaganza ma calma, una persona che ama le sicurezze anche se per molti il blu rappresenta un senso di evitare di legarsi affettivamente. Ancora quello nero che sempre continuare ad affascinare il mondo dell’estetica, sempre più usato. Mettere lo smalto nero significa avere una personalità molto forte ancora di più del rosso.

COME TOGLIERE LO SMALTO FACILMENTE – SCOPRI LEGGENDO QUI

Noi non lo consigliamo perché potrebbe fraintendere poi la personalità che siete. Infine lo smalto bianco latte forte e visibile manifesta una personalità delicata ma nello stesso tempo non resistite al fatto di farvi notare. Se proprio non vi piace e non è tra i vostri preferiti resterete in sottotono, almeno dal punto di vista della seduzione con le mani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.