Moda e Style

Natale 2016, le scarpe di tendenza sono colorate e brillanti (FOTO)

A Natale 2016 bisogna scegliere anche le scarpe giuste, che a quanto pare sono appariscenti e ricche di strass. Ecco le tendenze per le festività natalizie


Le scarpe sono un elemento fondamentale negli outfit di ogni donna, e se prima il Natale veniva considerato una festività da passare in casa con maglione e pantofole, ora la situazione è decisamente cambiata. Così anche le scarpe di tendenza sono colorate e brillanti in occasione del Natale 2016, perfette per occasioni speciali come eventi e cene di lavoro super lussuose (per chi ha il privilegio di far parte di gradi aziende). Insomma, in foto potete ammirare alcune delle calzature più adatte alle festività natalizie e al Capodanno 2017. Come si può notare dalle immagini, si tratta di scarpe decisamente audaci, che non passano inosservate e che riescono a diventare le protagoniste del look. 

Le prime scarpe che vi proponiamo tra le foto della gallery sono quelle di Yves Saint Laurent, color argento e aperte, abbinate a calze ricamate di tendenza per la moda di questi mesi. Ancora più audaci sono le scarpe di Gucci, nere e argento, con applicazioni di perle e strass, una rivisitazione delle più classiche decolleté. Sicuramente non passerete inosservate con scarpe del genere, ma ancora di più non lo sareste con quelle color oro glitterate di Miu Miu, che vedete in foto, decisamente in linea con gli addobbi natalizi. Infine non poteva mancare Dolce & Gabbana, con scarpe dorate e ricche di applicazioni anche sul tacco.

Come abbinare i leggins alle scarpe con il tacco nel modo giusto

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SCARPE DI TENDENZA A NATALE 2016

Moda inverno 2016/2017: come abbinare calze e calzini alle scarpe

Come potete vedere in foto, si tratta di scarpe decisamente sopra le righe, perfette per chi ama osare e apparire. Se decidete di utilizzare delle scarpe di questo tipo, vi consigliamo di calibrare l’outfit. Insomma, un semplice tubino o altri capi privi di strass, paillettes e applicazioni varie faranno risaltare la scarpa ed eviterete di sembrare un albero di Natale vivente… a meno che non stiate cercando proprio quell’effetto! Che ne pensate di queste scarpe di tendenza per il Natale 2016? Vi piacerebbe indossarle durante le feste?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.