Moda e Style

Moda Estate 2017, i costumi da bagno Parah per essere perfette in spiaggia (FOTO)

Parah propone dei bellissimi costumi da bagno per la moda mare Estate 2017, adatti ad ogni fisico e perfetti da portare in vacanza


Per la moda mare Estate 2017 Parah propone dei bellissimi costumi da bagno adatti a diverse fisicità, con colori accesi e bellissime fantasie tropicali. In foto potete vedere alcuni modelli della collezione Parah per la moda Estate 2017. Questi costumi da bagno sono perfetti da mettere in valigia per una splendida vacanza estiva, ed è possibile abbinarli a parei ed abiti dalle stesse fantasie e colori. Abbiamo selezionato alcuni modelli da mostrarvi, che come potete vedere dalle foto della gallery sono differenti tra loro e possono adattarsi a caratteristiche fisiche diverse, nascondendo anche dei piccoli difetti che non ci piace mostrare agli altri.

Il primo costume che potete vedere in foto è un modello intero, a righe bianche e nere con stampa floreale, bellissimo e perfetto con l’abbronzatura. Di tutt’altro genere è invece il tipico bikini a triangolo, con il fucsia come colore prevalente ma arricchito da dettagli in nero e fiori. Chi ama osare può indossare un bellissimo trikini dalle tonalità del mare, che lascia totalmente scoperte le spalle. Più semplice ma comunque bellissimo è il due pezzi rosa acceso con reggiseno adatto particolarmente a chi ha un seno abbondante, così da sostenerlo al meglio. Anche lo slip è un po’ più coprente rispetto ad altri modelli.

Moda Primavera-Estate 2017, i tagli di capelli di tendenza per la bella stagione (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI COSTUMI DA BAGNO PARAH PER LA MODA ESTATE 2017

Tra le foto della gallery potete poi vedere un modello originale con reggiseno a fascia a balconcino e slip a vita alta, nelle sfumature del blu. In tonalità decisamente più calde è il classico costume a fascia, per abbronzarsi senza avere dei brutti segni che si vedrebbero dai vestiti. Perfetto per la spiaggia è il caftano tropicale, per chi ama utilizzare un copricostume ed essere sempre alla moda. Infine vi mostriamo in foto un bellissimo bikini, il cui pezzo sopra è arricchito da tante paillettes. Sul sito internet del marchio Parah è possibile vedere anche altri bellissimi modelli di costumi da bagno per la moda Estate 2017, adatti a diverse occasioni e per tutti i gusti. Che ne pensate di questa bellissima collezione per il mare? Ne porterete almeno uno in valigia per essere perfette in spiaggia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.