Moda e Style

Reggiseni senza spalline, quali scegliere da indossare con gli abiti scollati (FOTO)

Con gli abiti estivi è praticamente d'obbligo utilizzare un reggiseno senza spalline. Esistono diversi modelli che si adattano a differenti fisicità e vestiti, ecco quali sono


In estate si indossano abiti più scollati ed è dunque necessario avere a disposizione dei reggiseni senza spalline. I modelli a disposizione sono davvero tantissimi e oggi ve ne mostriamo alcuni che potete vedere tra le foto della gallery. Infatti indossare dei modelli normali rischia di farci sembrare trasandate in quanto si vedrebbero rovinando l’effetto finale. Insomma, con i reggiseni senza spalline si può mettere in mostra anche la pelle abbronzata, quindi perché non utilizzarli?

Uno dei modelli di reggiseno senza spalline è quello a fascia, che vedete in foto. Questa tipologia è adatta se lo scopo è quello di coprire il seno ma non di modellarlo ed è dunque perfetto con camicie leggermente trasparenti. Si trovano dei comodi modelli da H&M ma anche da Tezenis. Con abiti scollati è invece preferibile utilizzare un reggiseno senza spalline a balconcino, che oltre ad essere molto comodo è anche bello. Non modificherà il seno ma lo sosterrà naturalmente regalando un effetto elegante e mai eccessivo. In foto potete vedere un esempio di questo modello. Ci sono poi i reggiseni senza spalline push up e quelli wonderbra, per modellare il seno e renderlo più prosperoso. Infine comodissimi sono i reggiseni adesivi, praticamente invisibili al di sotto degli abiti in quanto è assente la parte della schiena. Questi reggiseni sono perfetti con abiti che hanno un’ampia scollatura sulla schiena. In foto potete vedere un esempio di questo modello.

Il reggiseno va sempre tolto di notte, facciamo molta attenzione

LA GALLERY CON LE FOTO DEI REGGISENI SENZA SPALLINE CHE SI POSSONO INDOSSARE CON ABITI SCOLLATI

Come potete vedere ci sono modelli color carne e in tessuto liscio che creano un effetto invisibile al di sotto degli abiti, ma anche reggiseni senza spalline di pizzo, colorati e belli da vedere. Quest’ultimi sono perfetti per chi ama sentirsi sempre sensuale e ama una lingerie ricercata, mentre gli altri sono decisamente più pratici. Il color carne è sempre da preferire con abiti leggermente trasparenti, così che non si veda proprio nulla evitando effetti a contrasto che rovinerebbero tutto il look. E voi utilizzate i reggiseni senza spalline? Qual è il modello più comodo da indossare in queste belle serate estive?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.