Moda e Style

Segni del costume, come nascondere i segni dell’abbronzatura

Come evitare i segni del costume, i segni che ci lascia l’abbronzatura


Segni del costume addio con questi rimedi infallibili, perché sappiamo bene quanto siano odiosi e antiestetici i segni dell’abbronzatura soprattutto se vengono fuori dagli abiti che indossiamo. In effetti, c’è a chi non interessa e chi ha segni dappertutto ma è veramente molto brutto, altro che tendenza di questa estate 2017. Allora come fare per evitarli. La soluzione per togliere quegli odiosi segni del costume sulla pelle, almeno quello veloce e immediato è sicuramente l’autoabbronzante. Come faranno del resto anche tutte le star a nascondere quegli orribili segni del costume sulla pelle. Ecco svelato il segreto, l’autoabbronzante fa andare tutto via rapidamente ma utilizzate comunque è sempre la crema solare. Proteggete per prima cosa la pelle con una protezione che non fa male e che soprattutto non abbia alcuna reazione allergica su di voi.

Dopo possiamo senza dubbio togliere quei segni antiestetici e brutti del costume con un autoabbronzante che va applicato leggermente sulla pelle, con delicatezza. La spatola chiamata stippling brush potrebbe fare al caso vostro ma una cosa che vi servirà è la pazienza, in quanto non dovete avere fretta nel compiere i passaggi giusti.

Il caldo rende irritabili ecco come fare – leggi qui

Verificate prima bene il colore dell’autoabbronzante che più si addice alla vostra pelle e applicatelo sul corpo in particolare sui segni che vi siete fatte con il costume. Lasciate agire un po’, non indossate subito  vestiti ma attendete tutta l’asciugatura. In alternativa utilizzate la polvere autoabbronzante che comunque deve essere usata con molta cautela. Se poi questo rimedio proprio non vi piace allora attente al segno del costume soprattutto quelli dietro il collo e alla schiena. Perché rovinare l’abbronzatura e soprattutto un look perfetto per dei segni di abbronzatura? Il look perfetto d’estate può dipendere anche da questo. Oppure se proprio non riuscite allora fate il contrario e adattate i vestiti ai segni del costume con uno scollo all’americana oppure copritevi li dove c’è il segno. A voi la scelta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.