Moda e Style

Laminazione delle ciglia: tutte le cose da sapere

Dagli Stati Uniti arriva la laminazione delle ciglia, un trattamento che le rende più belle e sane, oltre che più curvate, così da avere uno sguardo perfetto


Le ciglia sono molto importanti per una donna perché donano profondità allo sguardo. Oltre ad utilizzare il mascara, ci sono dei trattamenti estetici in grado di donare un aspetto migliore a quest’area del corpo. Uno di questi è la laminazione delle ciglia, che promettere di renderle non solo più belle ma anche sane e forti in modo naturale. Si può dare maggiore risalto allo sguardo abbinandola anche alla colorazione delle ciglia. Questa pratica estetica arriva dagli Stati Uniti. Cerchiamo di capire nel dettaglio in cosa consiste e chi può farla. 

La laminazione delle ciglia aiuta a migliorarne l’aspetto

La laminazione delle ciglia consiste in un trattamento volto a migliorare l’aspetto delle ciglia così che abbiano un aspetto più sano, siano più spesse e curvate, per uno sguardo davvero magnetico. E’ dunque indicato per chi ha delle ciglia deboli, rade o sfibrate, in modo tale da rinforzarle in maniera naturale. Ma come viene effettuata la laminazione? Questo trattamento consiste nell’applicare dei prodotti biologici e nutrienti quali un balsamo emolliente. Dovrà poi agire per circa 5 minuti. Successivamente si applica un prodotto curvante così che le ciglia assumano un effetto a ventaglio che durerà per circa due mesi. Chi vuole può terminare la laminazione tingendo le ciglia attraverso un colorante, e per finire si applica un olio idratante. Il risultato è davvero bello, le ciglia appaiono più sane e belle, oltre che più folte e forti. Per la laminazione delle ciglia bisogna fare più sedute, almeno tre per ottenere dei risultati evidenti. Ogni seduta dall’estetista ha un costo che va dai 60 agli 80 euro. Con il tempo la curvatura svanirà ma le ciglia continueranno ad avere un aspetto lucente e sano. Si consiglia di scegliere centri estetici affidabili per effettuare il trattamento. La laminazione delle ciglia non è indicata per chi ha problemi agli occhi, se si allatta o si è in stato di gravidanza. 

Attente alle ciglia finte, i consigli contro danni e allergie

Con la laminazione delle ciglia si darà più intensità allo sguardo e, almeno inizialmente, si potrebbe evitare di utilizzare anche il mascara. La colorazione delle ciglia contribuirà ancora di più all’effetto e si sarà pronte per uscire applicando anche solo un filo di fondotinta e del rossetto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.