Moda e Style

Le acconciature da realizzare quando si hanno i capelli sporchi (FOTO)

Se non avete avuto tempo di fare lo shampoo non temete, potete risolvere la situazione con alcune acconciature bellissime e alla moda per nascondere i capelli sporchi


Lavare i capelli per le donne è un’operazione delicata, che va fatta nei giorni giusti così da essere sicure di essere perfette per una determinata occasione. Spesso però gli imprevisti sono dietro l’angolo e ci si ritrova a dover affrontare un’uscita o un appuntamento importante senza aver fatto lo shampoo. Niente paura, oggi vediamo le acconciature da realizzare quando si hanno i capelli sporchi. Ve ne mostriamo alcune tra le foto della gallery. Con queste pettinature si riesce a nascondere il fatto di non aver lavato i capelli molto più che con la classica coda, ormai sinonimo di capelli sporchi. Ecco le acconciature da realizzare quando non si possono lavare i capelli.

Le acconciature per nascondere i capelli sporchi senza rinunciare allo stile

Il segreto per nascondere il fatto di avere i capelli sporchi è quello di realizzare pettinature volutamente spettinate. Queste, a differenza della classica coda di cavallo che si tende a fare quando non c’è stato il tempo di lavare i capelli, riescono a camuffare meglio il problema. Dunque bisogna dare libero spazio alla fantasia realizzando delle trecce, code basse e laterali, ma anche chignon e pettinature semiraccolte di grande stile. Si tratta di acconciature semplici da realizzare in pochi minuti per non dover lavare i capelli. Ecco di seguito le foto delle pettinature giuste per nascondere i capelli sporchi.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE ACCONCIATURE PER NASCONDERE I CAPELLI SPORCHI SENZA RINUNCIARE ALLO STILE

 

Le acconciature da sposa alla greca sono di tendenza: le più belle per essere perfette (FOTO)

I capelli volutamente spettinati sono una delle tendenze degli ultimi anni, con trecce imprecise, code basse e non tirate, chignon fatti alla bene e meglio. Anche dei semiraccolti, con la parte superiore tirata su e i capelli sciolti nella parte posteriore, sono perfetti per nascondere il fatto di non aver fatto lo shampoo. Se si ha manualità nel fare le trecce il gioco è molto più semplice, perché se ne possono realizzare a volontà su tutta la lunghezza così da far sembrare che i capelli siano stati sistemati in maniera precisa per l’occasione. Dopo tutto si sa che spesso le acconciature vengono meglio con i capelli sporchi piuttosto che puliti e dunque perché non sfruttare questa cosa per cambiare look per un po’? Come vedete in foto, si possono creare delle acconciature di ultima tendenza in grado di nascondere i capelli sporchi con stile. Si possono utilizzare anche accessori per capelli, come dei foulard, che riusciranno a dare un tocco in più alla pettinatura. Che ve ne pare di questi trucchetti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.