Moda e Style

Moda Autunno Inverno 2017-2018, il tartan torna ad essere di tendenza (FOTO)

Il tartan torna ad essere una delle tendenze più amate nei mesi freddi del 2017 e del 2018. Ecco i capi più belli da avere nell'armadio per essere al top


Per la moda Autunno Inverno 2017-2018 c’è un grande ritorno, il tartan, che negli ultimi anni fa capolino spesso tra le tendenze di questa stagione. Il tipico disegno scozzese può essere realizzata nel classico rosso oppure in altre tonalità, così come è emerso dalle collezioni di molti brand. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni dei capi tartan più belli da avere nell’armadio. Il tartan è un classico della moda che riesce però a dare carattere agli outfit, abbinandolo sapientemente. 

Il tartan è una delle tendenze della moda Autunno Inverno 2017-2018, ecco i capi che non possono mancare nell’armadio

 

La fantasia tartan è molto versatile perché si adatta a look più classici così come a quelli più particolari e sbarazzini. Il tartan si trova in colorazioni serie, come il grigio, o più allegre, come blu acceso, rosso, giallo, e via dicendo. In foto vi mostriamo alcuni dei capi più belli della moda Autunno Inverno 2017-2018. Sicuramente a farla da padroni per questa tendenza sono i cappotti. In foto potete vedere un bellissimo cappotto lungo di Mila Schon, in tartan grigio e doppio petto, perfetto per look da lavoro. Molto meno impegnativo è il cappotto-mantella nero e blu di Dior, da abbinare a capi a tinta unita di colore nero per essere al top.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CAPI TARTAN DI TENDENZA PIU’ BELLI DELLA MODA AUTUNNO INVERNO 2017-018

 

 

Non mancano poi gli abiti con fantasia tartan, come quello di Mango grigio arricchito con dei bellissimi fiori sulle tonalità del rosso. E’ un abito che può essere indossato in diverse occasioni, abbinato ad esempio con gli stivali, come si vede in foto. Di tutt’altro genere è invece l’abito lungo Daks in tartan di colore blu e nero, con cinta in vita e gonna con volant. Potete vederlo in foto. Insomma la fantasia tartan torna ad essere una delle tendenze più amate anche nella moda Autunno Inverno 2017-2018, con diversi capi e accessori che si possono acquistare e sfoggiare in molte occasioni. Si può scegliere anche un bel foulard in stampa tartan per arricchire un outfit monocromatico, così da dare un tocco in più. Nei negozi sono disponibili diverse gonne e pantaloni in fantasia tartan, ideali sia per il lavoro che per il tempo libero. Insomma, non resta che scegliere i capi più adatti al gusto di ognuno e dare via libera alla fantasia per abbinamenti originali e alla moda. Che ne pensate del ritorno del tartan per la moda Autunno Inverno 2017-2018?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.