Moda e Style

Moda Autunno 2017, gli orecchini per essere perfette in ogni occasione (FOTO)

Gli orecchini sono fondamentali per arricchire ogni outfit. Ecco i più belli della moda Autunno 2017 da scegliere per essere perfette in ogni occasione


Gli accessori sono importantissimi per valorizzare ogni outfit ed oggi parliamo di orecchini cercando di capire quali scegliere per essere perfette. La moda Autunno 2017 prevede sia orecchini sobri, a lobo, che orecchini decisamente più vistosi, per dare un tocco in più anche agli outfit molto semplici. In foto potete vedere alcune delle proposte più belle. Gli orecchini sono infatti molto importanti per avere un look impeccabile ed indossando quelli giusti si può valorizzare anche una pettinatura. Dunque è proprio dai capelli che bisogna partire per scegliere gli orecchini, e un’acconciatura raccolta piuttosto che i capelli sciolti faranno la differenza. Vediamo quindi gli orecchini per essere perfette in ogni occasione di tendenza per la moda Autunno 2017.

Come scegliere gli orecchini giusti per essere al top con ogni outfit e non passare inosservate

Gli accessori e i bijoux, e quindi anche gli orecchini, possono fare la differenza per valorizzare un outfit. Infatti a volte si può scegliere di puntare tutto proprio sugli accessori, che possono essere molto vistosi e abbinati ad abiti di tutt’altro genere, come ad esempio un classico tubino a tinta unita o addirittura nero. Per quanto riguarda i look da giorno della moda Autunno 2017, gli orecchini a lobo sono decisamente i più adatti, soprattutto per chi lavora in ufficio. Bellissimi e personalizzati sono gli orecchini con le iniziali di First People First, che potete vedere tra le foto della gallery. Eleganti ma sobri sono anche i bellissimi orecchini di Michael Kors, con le iniziali del brand. Molto più appariscenti sono gli orecchini scultura dorati di Aurélie Bidermann, rigidi, che prendono tutto l’orecchio e consentono di dare un tocco di originalità ad ogni look. Potete vederli in foto. Stesso discorso vale per gli orecchini scultura di Schield, perfetti per gli outfit della moda Autunno 2017, decisamente oversize, come si vede tra le foto della gallery.

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ORECCHINI DI TENDENZA DELLA MODA AUTUNNO 2017, DA ABBINARE A DIVERSI OUTFIT SIA DI GIORNO CHE DI SERA

Pandora, la collezione autunno 2017 piace a tutti: ecco le novità (FOTO)

Insomma, per la moda Autunno 2017 ce n’è davvero per tutti i gusti e la scelta degli orecchini generalmente è molto soggettiva. Sicuramente per questa stagione ad emergere sono gli orecchini scultura oversize che vi abbiamo mostrato. E’ possibile trovare qualcosa del genere anche nei negozi che vendono accessori low cost, senza spendere una fortuna. Probabilmente controllando a casa avrete numerosi orecchini da sfoggiare con gli outfit autunnali e dunque non sarà neanche necessario andare ad acquistarli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.