Moda e Style

Moda inverno 2018: il maglione rosa è di tendenza, ecco come abbinarlo per essere al top (FOTO)

Il maglione rosa non può mancare nell'armadio per il prossimo inverno 2018, per rallegrare le giornate fredde


Chi lo dice che in inverno si debbano indossare solo colori scuri e spenti? La moda inverno 2018 fa emergere una nuova tendenza tutt’altro che cupa, ma anzi, molto colorata e vivace. Stiamo parlando del maglione rosa, che è di tendenza per la moda inverno 2018. Ma come abbinarlo? In foto vi mostriamo come lo hanno indossato alcune influenzer. Con il maglione rosa potrete dare un tocco di stile ai vostri outfit, rallegrando una giornata fredda e grigia, magari di pioggia. Ce ne sono di diversi tipi: corti, lunghi, maxi, con manica stretta o ampia, con collo alto o meno. Insomma, se vi piace questa tendenza avete l’imbarazzo della scelta, anche nei negozi di moda low cost. 

Il maglione rosa è la nuova tendenza dell’inverno 2018 e può essere abbinato in diversi modi

Il maglione rosa è sicuramente uno dei capi must have per creare dei bellissimi outfit nel corso della stagione invernale. Si tratta di un rosa molto intenso, come potete vedere tra le foto della gallery. Ad indossare maglioni di colore rosa è stata già Chiara Ferragni, che detta legge in fatto di moda ormai da anni e di nuove tendenze ne sa sicuramente una più del diavolo. In foto possiamo vederla con due diverse tipologie di maglioni di colore rosa, entrambi molto appariscenti ma ben abbinati ad esempio con un bel paio di jeans. Il primo maglione è maxi, con maniche ampie, mentre l’altro rimane un po’ più aderente. 

Moda Autunno Inverno 2017-2018, i colori di tendenza per i mesi freddi dell’anno

Tra le foto della gallery potete vedere anche il bellissimo maglione rosa di Kiabi, abbinato con una gonna floreale per non far mancare l’allegria in questo inverno freddo che ci attende. Ovviamente i maglioni di questo colore sono perfetti anche con pantaloni di colore nero o blu scuro, e c’è anche chi azzarda un abbinamento monocromatico total pink. Infine vi mostriamo il maglione rosa di H&M a coste, più corto dell’altro, che può essere abbinato anche ad una gonna aderente ed elasticizzata nera. Ovviamente con questa tendenza della moda inverno 2018 passare inosservate è pressoché impossibile. Si tratta di un rosa davvero molto acceso e vivace, che mette allegria solo a guardarlo ma che non a tutte piace. E’ possibile trovare questi maxi maglioni anche abbastanza lunghi da diventare un abito, da abbinare con leggins o calze molto coprenti. Quindi se vi piace il rosa questa tendenza vi farà impazzire, riscaldando non solo il corpo ma anche l’umore invernale. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.