Moda e Style

Moda capelli 2018, i tagli di tendenza nel nuovo anno per essere al top (FOTO)

La moda capelli 2018 prevede tra i tagli di tendenza il bob corto, medio e lungo, ma anche il pixie cut. Ecco quali scegliere per essere al top


Con l’arrivo del nuovo anno è tempo di cambiamenti e per le donne di solito questi partono dal taglio di capelli. In effetti quando si conclude una fase della propria vita e se ne inizia un’altra, molte persone tendono a cambiare anche nel look. Oggi vediamo quali sono i tagli di capelli di tendenza nel 2018 per essere al top. La moda capelli 2018 riprende dei tagli che sono stati di tendenza negli ultimi anni e ovviamente ognuno dovrà scegliere quello più adatto al proprio viso, così da valorizzarne i lineamenti mettendo in risalto i pregi e in secondo piano i difetti. In foto potete vedere quali sono i tagli della moda capelli 2018 da scegliere in questo nuovo anno. 

I tagli di capelli da scegliere nel nuovo anno secondo la moda capelli 2018: ecco quelli giusti per essere perfette

Se avete deciso di darci un taglio ma non sapete quale tipologia di capelli può starvi bene, oggi vogliamo consigliarvi alcuni tagli di tendenza per la moda capelli 2018, per essere al top e di tendenza. In foto potete vedere alcuni tagli di capelli a cui ispirarvi, da mostrare al vostro hair stylist di fiducia. Il primo taglio di capelli che vi mostriamo tra le foto della gallery è un bob medio con onde, che arriva alle spalle. Si tratta di un taglio di capelli molto femminile e sempre di tendenza che può essere arricchito dalla frangia. Inoltre il bob medio è adatto sia alle ragazze più giovani che alle donne più mature. Anche lo short bob è di tendenza per la moda capelli 2018, come si vede in foto. E’ il taglio più adatto a coloro che vogliono mettere in risalto i lineamenti del viso con i capelli corti, da arricchire con delle onde morbide. In foto vi mostriamo un bellissimo bob corto con frangia. Altro taglio di tendenza per la moda capelli 2018 è il pixie cut, molto corto. Si tratta di un caschetto molto sfilato che dona carattere alla figura. In foto potete vedere un pixie cut rasato biondo platino, decisamente audace. Infine tra i tagli di tendenza, che potete vedere in foto, c’è il long bob con frangia o meno, che si può portare mosso o liscio ed è perfetto per chi non riesce a rinunciare ai capelli lunghi. Insomma, la scelta è abbastanza ampia e non vi resta che valutare insieme all’hair stylist qual è il taglio più adatto a voi. 

LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI DI TENDENZA PER LA MODA CAPELLI 2018

Fonte foto: Donnaclick



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.