Moda e Style

Profumi da donna, tutte le novità del 2018 da non perdere

Il 2018 è iniziato ed è ora di scegliere un nuovo profumo. Ecco quali sono le novità per quanto riguarda le fragranze di questo nuovo anno


Il profumo è un elemento molto importante e moltissime persone non possono proprio farne a meno prima di uscire di casa. In effetti diventa praticamente un tratto che ci distingue dagli altri, perché i profumi si mescolano all’odore della pelle di ogni persona divenendo unici. Per quanto riguarda i profumi da donna, oggi vediamo tutte le novità del 2018 da non perdere. Se per Natale non avete ricevuto in regalo alcun profumo oppure ve ne hanno regalato uno che proprio non vi piace e volete cambiare, dovete assolutamente conoscere le novità del nuovo anno. 

I profumi da donna del 2018 da non perdere

Il profumo è sicuramente molto personale e se a Natale avete ricevuto una fragranza che non fa proprio al caso vostro, non disperate. In effetti solo chi vi conosce molto bene può regalarvi un profumo che davvero vi piaccia, mentre tutti gli altri incorrono nel rischio di sbagliare. Dunque se volete cambiare o avere un profumo nuovo da alternare a quello che utilizzate di solito, è l’ora di sapere quali sono le novità del 2018 da non perdere per quanto riguarda i profumi da donna. Di seguito ecco una lista dei nuovi profumi che sicuramente conquisteranno moltissime donne: Zadig&Voltaire – Just Rock; Valentino – Valentina Blush; Narciso Rodriguez – Fleur Musk for herJean Paul Gaultier – Scandal; Gucci – Bloom; Guerlain – Mon;  Giorgio Armani – Sky di Gioia; Giorgio Armani – Because It’s you; Elie Saab – Girl of now; Dior – Poison Girl; Dior – J’Adore in Joy; Chanel Paris – Gabrielle; Calvin Klein – Eternity Intense; Bulgari – Splendida Rose Rose; Bulgari – Splendida Jasmine Noir; Bulgari – Splendida Iris D’Or; Bulgari – Goldea The Roman Night; Blumarine – Dange-Rose. Ovviamente tra i profumi da donna nel 2018 si possono scegliere dei classici intramontabili, che ormai da tempo sono i più utilizzati. Tra questi ci sono ad esempio Hypnotic Poison di Christian Dior, un profumo intenso con il quale passare inosservate è praticamente impossibile. Tra i più amati troviamo anche CK One, una fragranza unisex adatta sia per lui che per lei che potranno così avere lo stesso profumo. Molto amato dalle donne è anche il classico Chanel n. 5, così come Black Opium di Yves Saint Laurent. Insomma, se volete una fragranza nuova potete scegliere tra le tante novità del 2018 oppure tra i grandi classici, così da trovare un profumo di sicuro impatto che potrà diventare quello che utilizzerete ogni giorno. Non vi resta quindi che andare in profumeria ad annusare i profumi da donna del 2018 e farvi ispirare da uno di questi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.