Moda e Style

Pronovias Petite, la meravigliosa collezione di abiti da sposa dedicata alle taglie piccole (FOTO)

La capsule collection Pronovias Petite accontenta le donne "più piccoline" con dei modelli meravigliosi per il giorno più bello


Pronovias da sempre offre una vasta selezione di abiti da sposa pregiati, realizzati in materiali di qualità e soprattutto adatti a diverse tipologie di donna. Per il 2018 arriva Pronovias Petite, una meravigliosa collezione di abiti da sposa dedicata alle taglie piccole e dunque per le donne un po’ più bassine che possono trovare un’ampia selezione di vestiti da sogno per il giorno più bello. In foto vi mostriamo alcuni modelli della collezione Pronovias Petite, pensata proprio per le più minute e magre. Questa capsule collection è davvero la risposta alle richieste di molte donne che in questo modo possono valorizzare la loro fisicità senza rinunciare allo stile, potendo attingere ad un catalogo di modelli molto variegato. Vediamo quindi quali sono i modelli più belli della capsule collection Pronovias Petite.

PRONOVIAS PETITE, LA CAPSULE COLLECTION DI ABITI DA SPOSA PER LE PIU’ “PICCOLINE” – Le spose minute e magre non dovranno più misurare vestiti troppo grandi, ma potranno attingere da una collezione dedicata in maniera specifica a loro. Pronovias è un brand di abiti da cerimonia da sempre molto attento alle esigenze delle donne e dunque, oltre ad aver pensato alle taglie forti, ha dato ampio spazio anche alle taglie “piccole”. Ed ecco dunque arrivare la Pronovias Petite, una capsule collection che non ha nulla da invidiare alle altre per scelta di tessuti e modelli. Il primo abito che vi mostriamo tra le foto della gallery è il modello Dracme Petite, in tulle ricamato e chantilly, in stile principesco. I fiori ricamati con l’effetto tattoo donano sensualità ed eleganza a questo meraviglioso abito, illuminato da alcuni strass presenti su tutto il vestito. Altro modello che vi mostriamo tra le foto della gallery è l’abito da sposa Druida Petite, a sirena con una linea slanciata, una bellissima scollatura a cuore e dettagli floreali su tutta la lunghezza. Questo vestito si apre in un ampio strascico e unisce romanticismo e sensualità mettendo in risalto le forme della sposa. Chi ama lo stile principesco ma vuole renderlo più attuale, può optare per l’abito della collezione Pronovias Petite che prende il nome di Draval Petite, che vedete in foto. Ha un corpetto in pizzo con scollatura a cuore e strass che lascia poi spazio ad un’ampia gonna con strati asimmetrici in tulle. Infine vi mostriamo il sensuale modello Driate Petite, con scollatura a cuore e spacco centrale sulla gonna, con pizzo ricamato e tulle, che mette in risalto le forme del corpo valorizzandole.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE PRONOVIAS PETITE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.