Moda e Style

Moda capelli 2018, i tagli di capelli corti di tendenza per quest’anno (FOTO)

I tagli di capelli corti di tendenza per la moda capelli 2018 sono un po' maschili ma allo stesso tempo di carattere. Ecco quali scegliere


Quali sono i tagli di capelli corti di tendenza? La moda capelli 2018 ci propone diverse tipologie di capelli corti da portare, in base ovviamente ai gusti ma anche al viso. In foto vi mostriamo alcune foto da cui prendere spunto così da poterle mostrare al parrucchiere di fiducia e chiedere il taglio che più vi piace. I tagli di capelli corti di tendenza nel 2018 hanno uno stile soprattutto maschile, e donano grande carattere a tutto il look. Si passa dal pixie cut, che negli ultimi anni sta spopolando tra le donne, ma non mancano idee originali per il caschetto corto o il taglio a scodella. Vediamo quindi quali sono i tagli di capelli corti per la moda capelli 2018.

I TAGLI DI CAPELLI DI TENDENZA PER IL 2018, TAGLI CORTISSIMI E MASCOLINI CHE DONANO GRANDE PERSONALITA’ A TUTTO IL LOOK – Come vi abbiamo anticipato, i tagli di capelli corti di tendenza per la moda capelli 2018 sono molto interessanti, di grande carattere e prevedono anche un grande cambiamento. Pur ricordando i tagli di capelli maschili, in realtà donano grande carattere e sensualità. Ci sono diverse tipologie di capelli corti da cui attingere e in foto vi mostriamo alcuni tagli da mostrare al vostro parrucchiere di fiducia, lasciandovi comunque consigliare sulla tipologia di capelli più adatta al vostro viso. La prima foto che vi mostriamo è quella di un pixie cut cortissimo, uno dei tagli di capelli corti di tendenza per il 2018. Altro taglio da scegliere è un pixie cut asimmetrico che mette in risalto i lineamenti del volto. Meno maschile è il taglio di capelli corti con ciuffo laterale, che potete vedere in foto. Per la moda 2018 non può mancare un taglio corto con riga laterale, come quello che vedete tra le immagini della gallery. Molto bello è il taglio corto con maxi frangia, che incornicia tutto il viso. In foto c’è anche il bob corto liscio con frangetta, che è sicuramente una delle tendenze della moda capelli 2018. Chi ama osare può provare un taglio molto corto, con capelli rasati, come vi mostriamo in foto. Infine chi ha i capelli ricci può optare per il pixie cut corto. Queste sono quindi le tendenze capelli corti per la moda capelli 2018, tra cui scegliere per essere di tendenza e perfette in ogni occasione. Assicuratevi comunque che il taglio che più vi piace valorizzi davvero la vostra immagine, seguendo le mode sempre con personalità e carattere. 

LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI CORTI DI TENDENZA PER IL 2018:

Fonte foto: Pourfemme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.