Moda e Style

Estate 2018, il ritorno del marsupio: ecco i look che si possono creare

Questa estate 2018 torna in scena il marsupio, ecco quali sono i migliori abbinamenti e look per apparire sia sportive che chic

estate 2018, come indossare il marsupio


Torna in scena il marsupio per l’estate 2018. Sulle passerelle è stato difficile non notare la presenza di uno dei must have degli anni ’80 e ’90. Ora è tornato di moda. Vi sono vari modelli, attraverso i quali ci si può sbizzarrire con i look, da quelli sportivi ai più eleganti. Un oggetto pratico e sempre da adattare al proprio stile di vita moderno. È possibile indossarlo in varie combinazioni. Vediamo ora insieme quali sono i consigli migliori per indossare correttamente il marsupio questa estate 2018.

ESTATE 2018, TORNA IL MARSUPIO: I MIGLIORI ABBINAMENTI E LOOK PER ESSERE ORIGINALI

Questa estate 2018 torna il marsupio. Si tratta di un accessorio che può essere indossato in varie combinazioni e look. Infatti, è possibile creare look sia sportivi che eleganti. Il ritorno del marsupio è dipeso dal fatto che è un accessorio molto semplice da utilizzare, in quanto pratico. Ci sono vari abbinamenti che vengono consigliati. Il look sportivo è quello più quotato quando si decide di indossare un marsupio. Ma non parliamo della classica versione in tela. Questa estate 2018 sarà caratterizzata da look colorati e originali. Ad avere già conquistato tutti sono quelli in pelle verde o rossa, che vanno indossati con indumenti comodi, jeans e jumpsuite. Ma vi sono anche quelli con glietter e paillettes, adatti alle occasioni più chic. In questo caso è consigliato abbinare sneakers o ballerine, gonna a ruota, leggins e bermuda. Questo tipo di look sporty chic riesce ad abbinare accessori sportivi con quelli eleganti. Anche in caso di un abito elegante o un vestitino non si può rinunciare al marsupio. Apparirete come delle vere fashioniste, portando l’accessorio must have degli anni ’80 e ’90 con stile ed eleganza. Tra i vari marsupi in commercio per questa estate 2018 vi è quello in velluto di Gucci, quello piccolo con borchie di Zalano e molti altri. Questo accessorio non mancherà neanche con i look caratterizzati da costumi e parei. Dunque, pare che tra poco i negozi verranno invasi dai marsupi, sia eleganti che sportivi. Un grande ritorno di un accessorio che non è mai stato dimenticato e che ora è pronto a creare look originali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.