Moda estate 2018, i costumi Desigual per un look sensuale e allegro


Moda estate 2018, i costumi Desigual per un look sensuale e allegro

Come ogni anno, Desigual propone la sua collezione costumi 2018. La nota linea di abbigliamento ha scelto stampe molto grandi e fantasie tropicali. I toni sono abbastanza forti. Parliamo, infatti, di colori accesi. Non mancano le balze e le paillettes. Questa collezione è ideale per coloro che amano vivere l’estate con spensieratezza e allegria. Il marchio spagnolo mette al centro dell’attenzione non solo i bikini e i costumi interi, ma anche l’abbigliamento mare. Vediamo ora insieme quali sono le proposte di Disegual per l’estate 2018.

COSTUMI DESIGUAL COLLEZIONE MODA ESTATE 2018: I MODELLI PROPOSTI DAL MARCHIO SPAGNOLO

L’estate 2018 vede già al centro dell’attenzione la nuova collezione costumi Desigual. Infatti, il marchio sta già conquistando tutti, grazie alle fantasie ideali per chi vuole vivere la bella stagione nella spiensieratezza e con allegria. Sono diversi i modelli disponibili di questa nuova collezione, nella quale sembra non mancare proprio niente.

Ovviamente come grandi classici propone i costumi a triangolo. Questo modello è caratterizzato dai ricami di paillettes e da nastri laterali. Oltre i mini triangoli, sono anche disponibili delle coppe preformate.

Con queste grandi novità, il marchio spagnolo dà l’opportunità a tutte le donne di essere sensuali in riva al mare. La nuova collezione 2018 potrebbe diventare un vero must have di questa estate.

I bikini vedono protagoniste le stampe tropicali e i colori vivaci. I costumi sono composti da laccetti removibili e possono essere a fascia o bandeau. C’è davvero l’imbarazzo della scelta tra i vari modelli proposti dal marchio spagnolo. Ovviamente non possono mancare i costumi interi, che non passano mai di moda. Anche essi sono caratterizzati dai colori vivaci e dalle stampe floreali ed etniche. Possiamo sceglierli con scolli a cuore, con il laccetto dietro al collo, con profonde scollature e con fascia da legare sulla schiena. È disponibile anche la collezione abbigliamento da mare, composta dai copricostume. Parliamo di tuniche, tute e vestiti lunghi.

Avete anche voi intenzione di acquistare un costume Desigual per questa estate 2018? Lo potrete fare in negozio, in un monomarca o in un punto vendita multibrand. Non solo, la nuova collezione può anche essere acquistata online nell’estore del marchio spagnolo.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423