Moda e Style

Estate 2018, le tendenze moda costumi da bagno ideali per tutte le donne

Ecco quali sono le ultime tendenze dei costumi da bagno, ideali per tutti i gusti, presentate dalle più famose case di moda per l'estate 2018

moda mare estate 2018


Sulle passerelle si scoprono tutte le ultime tendenze moda dei costumi da bagno per l’estate 2018. Manca poco e finalmente potremo godere di un po’ di relax al mare. Ma prima ci tocca acquistare il costume da bagno ideale per le nostre vacanze, da mettere nelle nostre borse da spiaggia. Sicuramente al centro dell’attenzione, come lo scorso anno, vediamo il costume intero. Ma ovviamente non mancano i mini bikini a triangolo. Tante sono le fantasie che possiamo trovare in commercio, mentre continua a essere di tendenza il colore nero. Vediamo insieme cosa prevede la moda mare estate 2018.

ULTIME TENDENZE MODA MARE: ECCO QUALI SONO I COSTUMI DA BAGNO PROTAGONISTI DELL’ESTATE 2018

Con l’arrivo dell’estate 2018 dobbiamo iniziare a conoscere le ultime tendenze moda dei costumi da bagno. Come ogni anno, sulle passerelle, le case di moda mostrano i look ideali per la stagione. Da Calzedonia a Tezenis e da Alberta Ferretti a Moschino, sono tante le case di moda ad aver proposto le loro tendenze in passerella.

Al centro dell’attenzione vediamo il costume intero. Lo possiamo trovare sbambatissimo e semplice. Con i giusti accessori potrete trasformare il vostro outfit. La maggior parte dei modelli interi, disponibili in commercio, possono anche essere utilizzati come body super sexy. Sicuramente l’interesse delle fashioniste ricadrà sul costume intero di Moschino, indossato in passerella da Hailey Baldwin.

Per quanto riguarda le fantasie vediamo protagonisti i fiori, la frutta, le righe, i pois e le conchiglie. Questa moda mare 2018 riuscirà a soddisfare ogni gusto.

Non manca nella lista il costume da bagno nero, che è ormai diventato una vera e propria garanzia in spiaggia e in piscina.

Di tendenza diventa anche il costume sportivo. Gli stilisti hanno scelto di mettere da parte la fascia e di prediligere bra sporty, che viene usato anche come top. Lo potrete facilmente trovare nella linea Fenty di Puma.

Torna di moda anche il bikini a triangolo. A proporlo in passerella ci hanno pensato Alberta Ferretti, Jeremy Scott e Francesco Scognamiglio.

Già da qualche anno, in commercio troviamo i costumi stile vintage. Stiamo parlando degli slip a vita alta ricchi di drappeggi. Attraverso questo modello potrete creare un look chic e sofisticato.

Se volete esaltare la vita, non potete non scegliere il costume con cintura.

Una soluzione sia sportiva che sexy è rappresentata dall’unione della maglia e dello slip. Kourtney Kardashian ha sfoggiato proprio questo look al Coachella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.