Moda e Style

Abiti mamma e figlia abbinati, le proposte di TO LU per essere perfette (FOTO)

Volete abbinare i vostri outfit con quelli di vostra figlia? Delle bellissime proposte arrivano dal brand TO LU, con abiti mamma e figlia abbinati perfetti per ogni occasione

abiti mamma e figlia


Avete una figlia e vi piacerebbe vestirvi allo stesso modo per un’occasione speciale? Se non sapete dove trovare gli abiti mamma e figlia abbinati, potete cercare da TO LU. Stiamo parlando di un brand originale che propone collezioni per donne e bambine di tutte le età. Tra le foto della gallery potete vedere alcune delle proposte per quanto riguarda gli outfit mamma e figlia. Si tratta di abiti, top e vari capi di abbigliamento disponibili in coordinato per adulte e bambine, perfetti per ogni occasione e adatti a diversi gusti e stili.

TO LU, IL BRAND CHE PROPONE ABITI MAMMA E FIGLIA ABBINATI

Come vi abbiamo detto, il brand TO LU propone una serie di capi abbinati per madri e figlie che amano vestirsi allo stesso modo in determinate occasioni. Ultimamente è pieno di marchi che propongono maglie con scritte divertenti, ma non tutti mettono a disposizione degli abiti adatti anche ad occasioni speciali. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcuni outfit con abiti mamma e figlia abbinati tra loro.

Come potete vedere si possono trovare anche body per neonate abbinati alle magliette per le mamme, con scritte divertenti e complementari. Stessa cosa vale per le magliette per le bimbe un po’ più grandi, come quelle che vedete in foto per la mamma, con scritto “Like Daughter“, e per la figlia, con scritto “Like mother“. Se cercate qualcosa di più particolare da TO LU potete trovare anche tanti vestiti abbinati, più o meno eleganti. Molto belli sono quelli di colore giallo, perfettamente identici per la mamma e la figlia, con manica larga che lasciano le spalle scoperte. Un look davvero particolare è anche quello che vi mostriamo in foto con jeans con frange, maglia bianca con cuore nero e gilet grigio. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI MAMMA E FIGLIA DI TO LU

Ma dove si possono trovare questi outfit abbinati per la mamma e la figlia? Purtroppo al momento lo shop online sul sito ufficiale del brand non è ancora attivo, e compare la scritta: “Presto sarà possibile acquistare i tuoi capi online”. Intanto si possono trovare questi bellissimi vestiti presso gli stores TO LU che si trovano presso gli indirizzi che vi indichiamo di seguito:

  • Roma C.C. Euroma2 Viale dell’Oceano Pacifico, 83T83 Roma
  • Roma Grimaldi VIA F. GRIMALDI 67 Roma
  • Roma Eritrea VIALE ERITREA 92 Roma
  • Albano Laziale CORSO G. MATTEOTTI 65 Albano Laziale
  • Roma C.C. Le Rughe VIALE AFRICA 36 Formello
  • Civita Castellana VIA MONS. FENDERINI SNCC.COMM. “LA GALLERIA” Civita Castellana
  • Velletri CORSO DELLA REPUBBLICA 35 Velletri


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.