Moda e Style

Capelli wild tiger: la sfumatura bionda che diventa una tendenza dell’estate 2018

I capelli wild tiger diventano ufficialmente la tendenza dell'estate 2018, che ha già conquistato tutte le star, come Ilary Blasi, Melissa Satta, Bianca Balti e Jennifer Lopez

capelli wild tiger estate 2018


Se hai voglia di cambiare il look dei tuoi capelli ma, allo stesso tempo, non ami i cambiamenti drastici, dovresti provare il wild tiger. Stiamo parlando della sfumatura bionda, protagonista dell’estate 2018 in tutti i saloni di bellezza. Si tratta di un colore che sta bene proprio a tutte, sia alle bionde che alle più scure. Infatti, questa è una tendenza che non sta coinvolgendo solo le chiome chiare, ma anche quelle brune! Basta semplicemente non avere una base troppo scura per realizzare questo colore, che ha conquistato già tutte! Vediamo insieme nei dettagli di cosa si tratta.

TENDENZA CAPELLI ESTATE 2018: WILD TIGER, ECCO I DETTAGLI SULLA SFUMATURA BIONDA CHE HA CONQUISTATO LE STAR

I capelli wild tiger sono la vera tendenza di questa estate 2018. Non c’è bisogno di effettuare un cambiamento drastico per realizzare un look alla moda. Possiamo illuminare il nostro viso semplicemente con la sfumatura bionda. Sicuramente su coloro che hanno già una base molto chiara avrà un aspetto abbastanza naturale. Questa colorazione punta sui contrasti e sul multidimensionale, dunque è necessario schiarire un po’ di più le punte per creare una sfumatura perfetta. Senza alcun dubbio, questo look è nato per i capelli biondi. Ma questo non vuol dire che non può essere realizzato anche sulle chiome scure. Infatti, sui capelli castani risulta ancora più evidente e luminoso.

Una colorazione molto naturale, che ha anche la capacità di far risultare la nostra capigliatura più corposa. Per scolpire i tratti del viso e per dare risalto alle zone più importanti è necessario puntare sull’hair contouring. Pertanto, ti consigliamo di affidare i tuoi capelli a delle mani esperte, che sappiano come muoversi in questo campo.

È perfetta anche per coloro che hanno i capelli corti. In questo caso basta variare di poco la sfumatura, per creare riflessi biondi di una tonalità calda ma sempre luminosa. Uno dei grandi vantaggi di questa colorazione è che risulta abbastanza naturale e non richiede chissà quali ritocchi. In questo modo, non dovrai stressare troppo il capello. Si adatta tranquillamente a qualunque tipo di incarnato, mettendo anche in risalto l’abbronzatura. Per definire meglio la sfumatura consigliamo di creare acconciature mosse. Ricorda di chiedere qualche consiglio al parrucchiere su come mantenere al meglio i capelli wild tiger, attraverso prodotti in grado di risaltare ancora di più la sfumatura bionda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.