Moda e Style

Estate 2018, shorts: i modelli must have e gli abbinamenti

Ecco quali sono i modelli must have degli shorts per l'estate 2018 e come possiamo abbinarli per creare un outfit perfetto sia di giorno che di sera

modelli must have shorts estate 2018


I capi che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba sono da sempre gli shorts. I modelli must have per l’estate 2018 sono stati realizzati proprio per soddisfare tutti i gusti e gli stili. In commercio ne possiamo trovare di ogni tipo: da quelli più eleganti a quelli in jeans. Non mancano i pantaloncini a fantasia, colorati, con strappi e ricami. Sappiamo bene che i dettagli spesso fanno la differenza! Ora vediamo insieme nel dettaglio quali sono i modelli degli shorts must have per questa estate 2018.

SHORTS ESTATE 2018: ECCO QUALI SONO I CINQUE MODELLI MUST HAVE E COME ABBINARLI

Non sapete ancora quali shorts acquistare per l’estate 2018? Ebbene abbiamo scelto di aiutarvi, rivelandovi quali pantaloncini vanno di moda quest’anno. Vi anticipiamo che c’è l’imbarazzo della scelta! Sono diversi i modelli che le case di moda hanno lanciato in queste ultime settimane, per soddisfare tutti i gusti. Vediamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

Come ogni anno non mancano gli shorts in denim, un must have intramontabile! Se arricchiti con piccoli dettagli possono aiutarci a realizzare un outfit davvero glamour. Sono semplici da abbinare: possiamo indossarli con una camicia per un outfit da sera oppure con borchie e strappi per un look da giorno, con t-shirt e un sandalo basso.

Una fantasia che sta davvero conquistando tutti è sicuramente quella a righe. Bellissima e perfetta per rallegrare le giornate o le serate estive. È possibile indossare questi shorts must have dell’estate 2018 con una zeppa, una sneaker o un sandalo. Per un outfit perfetto consigliamo di abbinarci una maglia chiara e un blazer.

Una variante molto chic da indossare è la stampa a quadretti, ideale per le occasioni importanti, sia di giorno che di sera. Sono diverse le case di moda che hanno scelto di proporre questa fantasia. Stiamo parlando, ad esempio, di Zara che ha lanciato in commercio il modello blu e bianco.

Nel nostro armadio non possono mancare gli shorts con fantasia floreale, che resta un must have per la bella stagione. Possiamo abbinare questi pantaloncini con una zeppa, ma anche con un sandalo basso o una sneaker chiara.

Anche per l’estate 2018 non mancano gli shorts a vita alta, una categoria che racchiude la maggior parte dei modelli presenti nelle ultime collezioni. Questo modello è tornato ormai di moda e sembra aver conquistato proprio tutte! Può essere utile per creare un outfit elegante o sexy. Possiamo sbizzarrirci con gli abbinamenti in questo caso, visto che sono disponibili in commercio in diverse varianti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.