Moda e Style

Estate 2018, telo mare: addio teli noiosi, ecco le beach towel di tendenza

Diciamo finalmente addio al telo mare noioso a cui siamo abituati e acquistiamo le beach towel di tendenza, dalle forme e fantasie originali

telo mare di tendenza estate 2018


Diciamo addio al classico telo mare e mettiamo in valigia una beach towel alla moda. Per l’estate 2018 entrano in scena questi nuovi accessori, che possono rendere le nostre vacanze al mare più colorate e fashion. Ci sono diversi modelli di telo mare disponibili in commercio. Le fashion blogger già stanno condividendo i migliori sulle loro pagine social. Ora vediamo insieme quali sono i modelli più glamour per questa estate 2018.

TELO MARE ESTATE 2018: I MODELLI DI TENDENZA PER UNA VACANZA ALLA MODA

L’estate 2018 vede entrate in scena il telo mare dalle forme particolari. Dunque, possiamo finalmente salutare i modelli noiosi! Vorreste anche voi avere il telo mare più alla moda? Prima di procedere con l’acquisto del nostro telo mare, vediamo quali sono i modelli più interessanti del momento! Preparativi, perché resterete stupiti di fronte a queste forme originali.

  • Il telo mare rotondo fa già tendenza! L’estate 2018 ha accolto a braccia aperte questo modello, caratterizzato anche dalla fantasia botanical.
  • Molto interessante è anche il telo mare matrimoniale. Il nome è stato scelto per la grandezza di questo modello, infatti può accogliere più persone. È l’ideale se volete ammirare il tramonto insieme alle vostre amiche, unite su un unico telo mare.
  • Per i tifosi di calcio, sono stati appositamente creati modelli che rappresentano le squadre più famose. Con i Mondiali di Calcio, questa idea attira moltissime persone.
  • Come per l’abbigliamento, anche per le beach towel, le fantasie tropicali stanno conquistando tutti.
  • Avete intenzione di trascorrere giornate di relax sulla spiaggia? Scegliete i teli mare con i mandala.
  • Se volete tirare fuori il vostro lato vintage o hippie, non potete non scegliere il telo mare con fantasia boho.
  • Molto originale è il telo mare da sirenetta. Questo modello ha la forma che ricorda le sirene ed è ideale per coloro che vogliono apparire glamour sulla spiaggia.
  • Un’altra forma particolare è quella dell’hot dog. Potete anche trovarlo in microfibra. Sicuramente con questo modello non passeremo inosservati.

Dunque, che state aspettando? Scegliete anche voi il modello più adatto per trascorrere queste vacanze estive nel migliore dei modi, insieme agli amici. Acquistando una di queste forme e fantasie potrete essere alla moda anche in spiaggia e mettere da parte quegli asciugamani noiosi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.