Moda e Style

Moda, tendenze colori autunno inverno 2018-2019: dalle tonalità vivaci alle classiche

Ecco quali saranno le tendenze colori durante l'autunno inverno 2018-2019, dalle tonalità intense e vivaci a quelle più classiche

moda, tendenze colori autunno inverno 2018-2019


Le tendenze colori per l’autunno inverno 2018-2019 vedono al centro dell’attenzione toni molto intensi. Le grandi maison hanno già proposto i modelli che andranno di moda nelle prossima stagione fredda. Attraverso le sfilate, possiamo dunque già conoscere in anticipo quali saranno le colorazioni must have di cui tener conto per essere sempre fashion durante ogni occasione. Quest’anno non mancano nella lista i colori più vivaci, oltre a quelli classici, tanto che ci sembrerà di essere ancora in estate! Vediamo ora insieme quali sono le tendenze colori per l’autunno inverno 2018-2019.

TENDENZE COLORI AUTUNNO INVERNO 2018-2019, COSA HANNO ANTICIPATO LE SFILATE: TONALITÀ SUPER INTENSE E ALLEGRE, PER UNA STAGIONE FREDDA MOLTO VIVACE

Le sfilate realizzate dalle Case di moda più conosciute, hanno già anticipato quali saranno le tendenze colori per l’autunno inverno 2018-2019. I toni saranno molto intensi e sembreranno quasi estivi. Andranno di modi colori come l’arancione, che sarà il protagonista delle prossime stagioni fredde. Abiti, gonne, camicie e borse non potranno essere di questa tonalità, come abbiamo visto durante le sfilate di Prada e Moschino. Mettiamo via i cappotti scuri e preferiamo quelli che donano lucentezza e allegria. Pertanto, nel nostro armadio non potranno mancare i capispalla color panna. Non solo, saranno di tendenza le fantasie a maxi righe. Per quanto riguarda i pantaloni, invece, preferiamo il blu indaco e il verde. I colori di tendenza per l’autunno inverno 2018-2019 richiameranno tutti i toni dell’arcobaleno.

Saranno davvero tanti i colori che potremo sfoggiare quest’anno. Vivremo una stagione fredda tra tonalità accese e allegre. Toni perfetti da indossare saranno il fucsia e il viola, con stampe geometriche. La vivacità eccessiva sarà, dunque, una grande protagonista quest’autunno. Ovviamente non manca tra le tendenze colori il rosa. Non solo, anche il giallo intenso è una delle colorazioni che renderà il vostro look più fashion e soprattutto alla moda!

C’è anche la possibilità di restare legati alle tipiche tonalità invernali. In questo caso, non possiamo non seguire ciò che hanno proposto Salvatore Ferragamo, Alberta Ferretti e Valentino. Queste Case di moda hanno messo al centro dell’attenzione il senape, il marrone chiaro e l’ocra.

Dunque, durante questo autunno inverno 2018-2019 avremo la possibilità di sbizzarrirci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.