Moda e Style

Moda tendenze colori 2018-19: il pink peacock ruba la scena a tutti (FOTO)

Il pink peacock è ancora al centro della scena tra i colori di tendenza moda e dopo l'estate conquista anche il prossimo inverno


Il pink peacock tingerà anche l’inverno 2018-19. Ebbene dopo essere stato un grande protagonista dell’estate, ecco che questo colore continua a restare al centro della scena anche per la prossima stagione. Una vera fortuna per coloro che amano indossare tonalità calde e brillanti. Si tratta di una nuance di tendenza che ha letteralmente rubato la scena a tutti gli altri colori. Anche nella stagione più fredda, continuerà a farci compagnia. Pertanto, non potete far altro che iniziare a inserire nell’armadio capi invernali pink peacock.

DOPO L’ESTATE, ANCHE L’INVERNO 2018-19 VEDE PROTAGONISTA IL PINK PEACOCK

Il pink peacock torna a essere il protagonista tra i colori di tendenza. L’abbiamo ormai gustato tutta questa estate, ma di questa tonalità non se ne può mai avere abbastanza. Infatti, continuerà a farci compagnia. Nell’armadio non devono assolutamente mancare capi che riprendono questa nuance. Si tratta di una novità che ha colto di sorpresa un po’ tutti. Ma le passerelle parlano chiaro su ciò che farà tendenza: questa tonalità calda e brillante continuerà a colorare i nostri armadi. Inizialmente sembrava un colore difficile da abbinare, soprattutto nella stagione invernale. Dando, però, un’occhiata alle ultime sfilate delle note Case di moda è possibile vedere come questa nuance riesca a dare quel tocco di luce e up to date al guardaroba. Il look freddo e un po’ triste, passa a uno stile super luminoso e vibrante. Ideale per qualsiasi occasione, il pink peacock ha conquistato un po’ tutti gli stilisti. Si tratta di una nuance che può essere facilmente abbinata ad altre tonalità. Stiamo parlando, ad esempio, del rosso con cui è possibile creare un mix forte e deciso. Non parliamo solo di maglioni e felpe, ma anche di giacche che riprendono questo colore di tendenza 2018. Attraverso le passerelle abbiamo potuto notare come sia adatto per il denim, per un look diurno. Oppure se volete creare un outfit più chic ed elegante abbinatelo al nero. C’è, però, chi preferisce non osare con un total pink peacock. In questo caso, è consigliato spezzare e giocare sui contrasti utilizzando gli accessori, come gioielli, borse, scarpe e cinture.

Dunque, che state aspettando? State già pensando a come costruire il vostro guardaroba invernale? Non dimenticate di aggiungere qualche capo che riprende il colore di tendenza, il pink peacock.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.